Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    aiuto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao,
volevo sapere come superare una fase del gioco:
sono al capitolo il sacrificio e ann viene rapita; sono legato ma non riesco a sciogliermi cosa devo fare???
Vi prego aiutatemi perchè sono bloccato lì da parecchio

Posts: 6 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Strano... penso sia una delle cose più semplici,
dopo un pò, arriverà Carl che ci slegherà.
Mi sembra che lo faccia in automatico, diversamente basterà voltare lo sguardo verso di lui e premere il tasto per parlare.

Tutto questo ovviamente dopo che Kong si è preso Ann....
hai aspettato un pò prima di postare il topic?
Razz

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Kong prende Ann
Il punto è che se aspetto Carl arriva ma non mi slega; si posiziona dietro di me ma non fa nulla a parte guardarsi intorno: Ho provato anche a parlargli ma si blocca e non fa nulla; mi guarda, si blocca e non si muove ppiù.
Cosa devo fare, sono disperato Confused

Posts: 6 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
personalmente non mi è mai capitato che Carl non faccia nulla.
Io l'ho giocato su Xbox, ma conosco chi lo ha finito anche su Ps2, Pc e PSP....indi non credo ci siano problemi.
Proverò a cercare...
In genere, appena mi riprendo, provo a muovermi ma mi dice che è legato, poi non appena arriva Carl, mi volto verso di lui e comincia slegarmi, nel frattempo io cerco sempre di muovermi finchè non mi dà le mani. Ma è tutto automatico se non ricordo male.
Molto strano.

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me sembra molto strano ma il punto è che ho provato anche a rigiocare il capitolo precedente e a volte anche Ann non mi parla;
All'inizio provo a muovermi Jack mi dice che è legato; poi Ann chiede aiuto, Kong la prende, arriva carl che si piega, attende un momento in ginocchio si alza, mi raggiunge e non fa nulla; a volte rimane in ginocchio, a volte in piedi ed io a malapena riesco a vederlo girandomi a sinistra.
Deve rimanere in piedi?
Ma dove si deve fermare?Cosa mi deve dire?
Devo muovermi da qualche parte in particolare o attendere un pò?
E' possibile che il gioco abbia dei difetti?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
escludo difetti di questo tipo! Visto che l'han finito in molti.
Usa il tasto per "avvicinarsi" al personaggio e ripremilo di nuovo per chiedergli di slegarti.
Versione PC?

T75

Postato il Nascondi Post
no, xbox.
ho provato, però ho notato che a volte anche negli altri capitoli a volte i personaggi non mi rispondono, è normale? Infatti a volte non riesco neanche a sentire con il tasto a destra quanti colpi ho!
Il tasto è quello che ti avvicina e lo mette in primo piano?
perchè mi avvicina, mi mette in primo piano ma non ci parliamo. quando lo devo premere, quando è dietro di me o quando e lontano?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho anche io la versione Xbox, quindi escludo qualsiasi problema, l'ho finita!

X parlare basta premere il tasto A, in genere la prima volta attiri l'attenzione (e si avvicina la visuale) mentre la seconda o parli o ti dà l'arma che ha in mano.

Se non senti i dialoghi devi controllare:
- che non sia stato attivato il 5.1 (usi l'uscita ottica?)
- che il volume sia sufficientemente alto

A volte comunque i personaggi non dicono niente, del resto...hanno detto tutto :-)

T75

Postato il Nascondi Post
infatti tasto A avvicina la visuale lo ripremo ma non succede nulla con carl...
dovrei rigiocare il capitolo precedente secondo te.
ho pure provato e Ann nell'"avvicinamento al muro" arriva vicino la leva del portone ma non fa nulla.
secondo te cosa può essere?succede anche a te che qualche volta si bloccano?non uso l'uscita ottica.
Ma Carl dice qualcosa?perchè ho inserito i sottotitoli e non c'è scritto nulla!
Che mi sai dire?

Postato il Nascondi Post
Secondo me e' difettoso!Comunque anche a me e' successo qualche volta....ma di solito era perche' ci mettevo troppo a fare determinate cose.Tipo una volta , al capitolo dei brontosauri , ci ho messo una cifra a tornare con la torcia e correvo intorno ai brontosauri che avrebbero divuto correre inseguiti dal V-rex ma invece erano bloccati!!!ti consiglio di riprovare a giocare , se non proprio dall'inizio almeno il capitolo e quando ann viene presa voltati a sinistra , dovrebbe arrivare carl che ti si mette alle spalle e dopo un minuto ti scioglie le mani.

Posts: 30 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
eppure pare strano perchè in quel punto non ho mai sentito nulla :-(

io comunque KK l'ho giocato e rigiocato senza avere o vedere il minimo problema.

Oggi riprovo quel punto e vedo come si comporta Carl, poi ti faccio sapere.
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Appena Ann viene rapita mi giro a sinistra e vedo Carl che si inginocchia; poi però si avvicina si mette dietro di me in ginocchio. Avolte si alza avolte no, macmq poi non fa nulla, non mi slega, non mi parla, prorpio nulla.
Ho provato e riprovato, nilla.
Ho notato che quando Ann viene rapita da K dovrebbe dire due volte : "Jack aiuto" e poi "Jack", ma non riesco a sentirla , lo so per chè ho inserito i sottotitoli...
Ho anche pensato che fosse difettoso...
Anche nel capitolo prima non succede nulla, Ann dovrebbe salire le scalette e aprire con la leva, ma si blocca.
Potrebbe essere difettoso?
Cosa posso fare
Ciao