ahh caro vecchio PC..d'altro canto,il gioco è stato visibilmente un multipiattaforma,per realizzazione grafica,e per controlli semplici e immediati. ma la versione per x360 è esistita anche? e il motore è stato superiore??? eppure non se ne è parlato...avessero sfruttato realmente la x360 sai a quest'ora..e invece ha subito il porting dalle console current gen???
la versione X360 è davvero spettacolare e non ha subito porting. Se ne è parlato poco perchè in quanti hanno la X360? Anche volendola comprare dalle mie parti le hanno finite il giorno stesso in cui usciva :-(
La versione "madre" è quella Xbox, gli altri formati sono un porting da questa.
ecco anche perchè la versione pc ha sofferto di qualche sbavatura di troppo...ma tu la versione x360 l'hai vista?? ma è davvero molto più sbalorditiva delle altre?? è strano..in giro non si è detto nulla nulla del KK su x360... ha avuto scenari più ampi?? texture mostruose?..
La versione "normale" per Pc è un porting da Xbox ecco il perchè di qualche piccola sbavatura. La versione X360 l'ho vista, ma non a sufficienza per valutarla bene, il primo impatto è stato positivo però! Per ritrovare una grafica analoga occorrevva "acquistare" (solo tramite download) la versione Hi-res disponibile per Pc. Su Ps2 secondo me il gioco è davvero ottimo, idem su Xbox :-))
prince,lo sappiamo...su ps2 come su pc,una buona grafica...ma con troppe e odiose sbavature,che si contrapponevano ad ammirevoli effetti!!...prince,ti compreresti il gamecube,e poi ci dici come è lì ??
Ciao, ho letto tutti i vostri discorsi e stavolta scrivo anch'io. Io avrei voluto giocare a Kong con la PS3 ma temo che dovrò accontentarmi della (comunque davvero bella) grafica della PS2.. davvero un bel gioco, vale davvero la pena acquistarlo!!!
ciaoti posso chiedere aiuto sono al 29% del gioco king kong e nn riesco ada andare avanti e la prima volta che vengo su questo sito sulle opzioni bonus del gioco mi chiede il codice on line come si fa io nn lo so
salve ragazzi sono nuovo del forum e ancora non sò come funziona e perciò scrivo in questo sondaggio il mio problema. Ho il gioco King Kong per il pc e utilizzo la tastiera e il mouse. MI spiegate come devo fare per spostare una colonna con kong?? mi dice di premere ripetutamente il grilletto destro del mouse, lo clicco in continuazione però non accade niente. MI aiutate??? grazie
Non credo sia più scuro su uno o sull'altro (dipende magari dal tipo di connessione o dai parametri impostati), posso dire che a livello qualitativo questo secondo me è l'ordine:
Xbox 360 Pc Xbox Ps2
Il che è ovvio dato che Xbox 360 ha una maggior potenza hardware, poi ci sono Pc (che comunque è molto simile), Xbox e poi Ps2. Avendoli visti tutti la versione Ps2 è leggermente inferiore a livello visivo (ma solo leggermente) ma è perfettamente normale perché la PS2 a livello di hardware è la console inferiore.