Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Aiutatemi!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono bloccato all'incirca al 60% del gioco quando king lotta con un t-rex. ogni volta uccido il t-rex ed ann viene rapita dai pipistrelli,vado alla porta bloccata dal pilastro,la butto giù ed ann muore. ogni volta così,dove sbaglio?

Posts: 4 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

problema che hanno avuto in molti su Pc e può dipendere da tanti fattori. Guarda qui, troverai un link ad un altro topic:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/9411015895

Ciao

T75

Posts: 4961 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora nel mio pc ho appena superato l'ostacolo con molta fatica..... subito dopo che ann viene rapita,anche se kong non si vede più si ha ancora il suo controllo,quindi ho ucciso il t-rex il più possibile vicino al pilastro da sollevare,quindi mentre ann veniva rapita dai volatili contemporaneamente sollevavo il pilastro,ripeto senza vedere kong. Poi dopo che l'inquadratura ritorna a kong spacco la porta e arrivo ai volatili. Assurdo!!!!! Ma ho fatto così,se a qualcuno potrà interessare....

Posts: 4 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post