Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    problemi della versione pc

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
è capitato mai a qualcuno di voi di bloccarsi perchè non riusciva a sollevare un pilastro(nella versione pc)?

Posts: 16 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non premo solo il tasto azione,ma tutti i tasti del mouse per sollevarli e vorrei sapere se è colpa del mio computer

Posts: 16 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sto dicendo questo perhè al capitolo dopo "il richiamo di kong" una volta scassato il t-rex cerco con tutte le forze di spostare il pilastro (tanto che mio padre mi sta prendendo per pazzo)e quando sembra che lo stia buttando via,molla la presa e lo lascia

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
qualcuno di voi di bloccarsi perchè non riusciva a sollevare un pilastro(nella versione pc)?

Io ho giocato alla versione Xbox ma non l'ho ancora finito e non ricordo questo punto esatto.

Però conosco alcune persone che hanno finito la versione PC... per cui non credo ci siano problemi specifici.
Può darsi che a un certo punto serva premere un altro tasto... indagherò per scoprire qualcosa, nel frattempo indica esattamente di quale capitolo si tratta.

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il nome non lo so però posso dirti che è 14 capitoli prima dell'ultimo e che è il livello seguente a quello dove devi proteggere Ann che sta accendendo i bracieri per chiamare kong.Poi volevo chiederti una cosa,che fa un moderatore?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Megatonix,

Postato il Nascondi Post
io ho il problema identico all'amico megatonix
io sno appena all'inizio del capitolo dove kong viene buttato giù dal t rex non so proprio che fare mi consigliate?
per sceglierlo il capiytolo ha la figura di kong che digrigna i denti
ok spero che qualcuno mi dia una mano

Posts: 17 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora io di preciso dico il capitolo appena dopo il richiamo di kong

Posts: 17 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma dico io nessuno può aiutarmi?
ma che nassistenza è questa della ubisoft!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno conosce questo capitolo?????????????'

Postato il Nascondi Post
per rembrant

devi, una volta battuto il t. rex, velooooocemeeeente sollevare l'ostacolo (su ps2 ripetutamente tasto azione) e veeeloceeeemente abbattere il portone, sei fai tutto rapidamente il vampiro vola portanto con se la tipa e tu la devi inseguire;
il trucco è quindi abbatere rapidamente il portone e oltrepassarlo
ciao

Posts: 5 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ed io ti ripeto che la colonna NON si solleva tenta di farlo ma non ci riresce io ci ho provato molto molto velocemente ok grazie cmq questo topic è per la versione pc grazie

Postato il Nascondi Post
Grazie ad uno stratagemma sono riuscito a passare

Postato il Nascondi Post
per rembrant

con la versione pc c'è un problema con i tasti, ma non è dovuto soltanto alla velocità con cui premi il tasto, ma anche come lo premi; non ti preoccupare se lo ripeti tante volte alla fine riesci, ti dico cosi perche mio cugino c'è riuscito....
ciao.....

sh06

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Megatonix:
Grazie ad uno stratagemma sono riuscito a passare

cao sono minedeejay.finalmente sto problema di sta colonna si e' risolta .come hai fatto a superarla?

Posts: 6 | Registrato il: 01 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dipende da come premi il tasto, mio cugino ha provato più e più volte molto veloce e gli è venuto, comunque, il tasto è lo stesso che per afferrare il v-rex.....

sh06

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sono alcuni pilastri, anche se pochissimi, che sono più pesanti di altri allora per spostarli devi prima portare King Kong in ira con il tasto apposito e poi vedrai che li sposti senza problemi. Ciao

Posts: 1 | Registrato il: 29 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dopo AVER COMPLETATO il "CANYON" e passato nel successivo episodio del gioco di peter jackson's king kong sono bloccato nella grotta o caverna. dopo aver eliminato tutti i granghi che escono dall'acqua non riesco a prendere la leva conficcata dentro il palo perchè ci sono i roghi che ostruiscono il passaggio. Ho preso la lancia ma non trovo il fuoco per accenderla e incendiare i roghi, ho cercato e girato per ore come un deficente ma non c'è alcuna traccia di fuoco, inoltre tutti i vasi contenenti il fuoco sono spenti. ho pigiato il tasto E per interloquire con i compagni di jack ma non ho ottenuto alcun risultato. la prego di volermi aiutare non vorrei che ci sia un priblema nello stesso gioco. Ci tengo tanto a questo gioco anche perchè sono costretto a stare in casa per una grave malattia, sono invalido al 100% a 37 anni. nell'attesa di avere una risposta porgo distinti saluti. progressi nel gioco 29%

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sono passati anni da quando l'ho giocato perciò non ricordo di preciso quel punto ma credo sia lo stesso dove io e tanti altri ci siamo un attimino bloccati proprio come te Smile

Se non ricordo male il fuoco è all'esterno di una caverna, prima di un passaggio sotto all'acqua. Non si vede perchè al posto di essere su una fiaccola come di solito, è su una torcia in alto. Il trucco sta nel colpire la torcia, questa cade. Poi con una lancia lo si prende e la si tira attraverso un'apertura nella fiaccola all'interno della grotta. Infatti se la portiamo normalmente, l'acqua la spegnerebbe. Guarda, dovrebbe essere proprio questo punto. Il problema infatti è lo stesso: trovare il fuoco. Guarda in alto e sono certo che lo troverai!

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post