|
Hanno cercato di fare un gameplay mooooooooooolto cinematico 
|
| |
|
Moderatore

|
è una precisa scelta degli sviluppatori che hanno voluto ricreare una sensazione più realistica e cinematografica... del resto se ci pensi è così, nei film mica ci sono indicatori di salute e altro???
Ad ogni modo, controlla nel manuale, perchè premendo un tasto puoi attivare un minimo di indicatori (salute no, ma i colpi restanti si)
Turko75
|
| |
|

|
Ma secondo te hanno fatto bene Turko? Sai come si dice: "la storia insegna". Guarda The Getaway... i critici erano entusiasti all'inizio e poi questo problema... 
|
| |
|
Moderatore

|
secondo me hanno fatto bene e per due semplici motivi: - è un gioco tratto da un film per cui si voleva riprodurre ed estendere l'esperienza cinematografica - si voleva aumentare la partecipazione, la sensazione di esserci veramente...non è importante vedere quanta vita ti resta, anche perchè se un bestione del genere ti attacca sinceramente non c'è indicatore che tenga!! ma osservare l'ambiente, i nemici e cercare di sopravvivere!!
Questo è uno degli aspetti che più mi ha convinto di KK
Turko75
|
| |
|

|
Sempre il solito informato 
|
| |
|

|
allora va bene. ma mi è capitato più volte che un velociraptor grosso mi saltava addoso, lo schermo si faceva tutto rosso, e eusciva la musicheta propio tragica che faceva ooooooooooooooooooooooooooooooohoohohohoooooooo cmq se si vede dal punto di vista cine allora si, va bene... xò... lol
|
| |
|

|
secondo me ha ragione turko... la stessa cosa c'era anche su Ico...ricreva proprio l'effetto di vivere un film interattivo
|
| |
|