Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    finale di king kong per ps2.....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
GRAZIE 1000 TURKO,il gioco è finito,ma king konkg deve morire per forza cadendo dall esb...?quali sarebbero questi extra da collezionare per aver un finale alternativo di cui si parla alla fine del gioco,che per la verità mi senbra un po' scarna di effetti ??Per Jack non è previsto nessunn particolare finale...?mi fai sapere per la versione per ps2 quanti finali ci sarebbero....?GRAZIE ANCORA x il supporto!!Ciao!!!Manuel

Posts: 15 | Registrato il: 05 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per tutte le versioni del gioco (salvo quella DS che credo sia diversa) c'è un finale alternativo!
Per sbloccarlo occorre rigiocare circa almeno una 15ina di livelli e fare un punteggio medio. Superando infatti un certo valore (che ora non ricordo ma puoi trovare nel topic apposito) sblocchi il finale alternativo.... e vale veramente la pena di provarlo!

Ciao

T75

Posts: 4955 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post