Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    PROBLEMA DEL CODICE INTERNET

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fatum1992
Postato il
qualcuno sa dirmi perchè continuo a mettere il codice giusoto nella classifica e mi dice che è scbagliato?????? mumbleci ho provato 30 volte Mad,è capitato a qualcun'altro?.....poi volevo chiedervi come si fa ad arrivare primi in classifica nel livello il rifugio di Kong....grazie,.....CIAO A TUTTIII Smile

Posts: 133 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

guarda il problema dei codici non l'ho mai capito ma probabile che spesso vi siano problemi di gestione del software o di troppe connessioni. Leggendo sui vari forum UK e USA, ho visto spesso questo problema, e oltre a controllare che non vi siano errori di digitazione, credo che a sto punto serva un pò di fortuna :-)

Riprova dopo qualche giorno.

Ciao

T75

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Scusate dove posso trovare il codice internet? Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kingkong_139:
Ciao,

Scusate dove posso trovare il codice internet? Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post