Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    grazie per l'aiuto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ok fatto, sono riuscito a passare il livello del laghetto, un ringraziamento a tutti e in particolar modo a Turko e Ullapol, alla prossima

Posts: 7 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Complimenti!
continua così e se serve aiuto, sai dove trovarmi :-)

Ciao

Turko75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Turko, ho finito il gioco, però ho fatto solo 20.000 punti e non ho sbloccato quasi niente nei BONUS, a me sembra di aver giocato nel modo normale, come si fa a fare i punti?
Ciao grazie.

Posts: 7 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per ottenere punti basta che rifai il livello desiderato, e otterrai punti a seconda dei proiettili che usi(usane il meno possibile), delle lance che usi, di quante volte vieni ferito, di quanto i tuoi amici vengano feriti, e quanti nemini uccidi..........
ciao da

sh06 Razz

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

leggi il topic Kong Torna in vita e vedrai che è molto facile arrivare ad almeno 250.000 punti per sbloccare il finale alternativo.
Devi rigiocare una dozzina di livelli cercando di non morire mai e usando meno proiettili possibile :-)
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Turko ora ho capito,devo cercare di usare meno proiettili possibili e cercare di morire meno volte, non so però cose' il Topic Kong che mi hai scritto e dove lo trovo, ciao e ancora grazie.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il topic è questo:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/3001080983

ma in effetti non è lì che descrivevo cosa fare, ad ogni modo:
- usa meno proiettili possibile
- non far ferire i tuoi amici
- usa quasi sempre solo le lance
- non morire assolutamente
- in alcunu livelli sii veloce

così facendo fai il max dei punti (da 20.000 a 25.000) per ogni livello rigiocato

arriverai molto in fretta a 250.000 per il finale alternativo.
Ciao

T75