Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    AIUTO !!!! mi si Blocca KONG !!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono su liveelo "inseguita dal "V-Rex" ! quasi all'inizio del livello, piloto KONG, uccido Pipistrelli, prendo Ann, sfondo la barricata di legno sulle rocce, dopodichè si intravvede un fuoco dall'altra parte... ma di lì non posso passare... allora mi arrampico su delle liane, quali sopra, sbarrate con dei pali in legno ! fin quì ok ! dopodichè, salito sopra, devo per forza arrampicarmi di nuovo su un bervissimo tratto, x salire sopra....ed, una volta salito STOP ! mi compare un baiore del sole, non vedo + Kong, non mi fà nessun'altro movimento... Ho provato + volte, a rifare il tutto, ma debbo per forza uscire dal gioco, e ricominciare x vedere se cè altre soluzioni...!!! ho provato tante volte ragazzi... ma nienet !!!!! qualcuno mi può aiutare ?!!!! piattaforma XBOX 360

Posts: 1 | Registrato il: 06 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Xbox 360....mmmh mi giunge nuova, mai letto di problemi.
Ti posso consigliare di riprovare dal livello precedente in modo da creare un nuovo salvataggio.
Diversamente prova a contattare l'assistenza tecnica.
Ciao

T75

Posts: 4955 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post