![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Grazie Turko75, Forse non mi sono spiegato bene... salendo la scalinata i tre personaggi spariscono come se precipitassero nel vuoto e sul monitor appare una schermata rossa in dissolvenza veloce. A questo punto uno o a volte tutti i personaggi cominciano a chiedere: "dove ti sei cacciato jack?" Il mio PC dispone di un processore "AMD dual core di 2,6 giga",scheda grafica "Nvidia 8600GT" "RAM 2 giga" credo il PC abbia le carte in regola... cosa mi rispondi? ti ringrazio molto,ciao da Pietro
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
in questo caso credo sia un problema di driver video, soprattutto se stai usando quelli forniti originariamente con la scheda. Vai sul sito: www.nvidia.it e scegli Scarica driver, scegli la caratteristica della tua scheda video e del tuo Pc e scarica il file dei driver. Poi installali, controlla di averli installati, riavvia il Pc e lancia il gioco. Dovrebbe andare tutto a posto. PS: non aprire un nuovo topic ogni volta, basta cliccare sull'opzione REPLY in basso e si risponde nel topic precedente :-) Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|