Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Problemi King Kong

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Grazie Turko75, Forse non mi sono spiegato bene... salendo la scalinata i tre personaggi spariscono come se precipitassero nel vuoto e sul monitor appare una schermata rossa in dissolvenza veloce. A questo punto uno o a volte tutti i personaggi cominciano a chiedere: "dove ti sei cacciato jack?" Il mio PC dispone di un processore "AMD dual core di 2,6 giga",scheda grafica "Nvidia 8600GT" "RAM 2 giga" credo il PC abbia le carte in regola... cosa mi rispondi? ti ringrazio molto,ciao da Pietro

Posts: 3 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in questo caso credo sia un problema di driver video, soprattutto se stai usando quelli forniti originariamente con la scheda.
Vai sul sito: www.nvidia.it e scegli Scarica driver, scegli la caratteristica della tua scheda video e del tuo Pc e scarica il file dei driver.
Poi installali, controlla di averli installati, riavvia il Pc e lancia il gioco. Dovrebbe andare tutto a posto.

PS: non aprire un nuovo topic ogni volta, basta cliccare sull'opzione REPLY in basso e si risponde nel topic precedente :-)

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post