![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti sono bloccato al inizio del 2 capitolo quando devi entrare nella caverna ma essendo tutto buio nn so cosa devo fare vede dei mostri davanti a me ma come se ci fosse una specie di cella che divide tra me e i mostri e nn so come
fare dato che e tutto buio help please |
|||
|
Moderatore![]() |
Mmh che versione del gioco stai provando?
Non mi ricordo caverne così buie da non riuscire a capire cosa fare... o devi accendere un fuoco o semplicemente devi regolare la luminosità del tuo monitor/tv... Specifica meglio il livello... Ciao T75 |
|||
|
ciao..
mi è capitato anche a me.. nella caverna si entra con tutti gli altri tre membri li devi seguire subito,poi la tipa accendera' il fuoco. cmq secondo me se fa cosi devi riiniziare il gioco e nn lo fara piu. |
||||
|
ciao,
sono nuova, anche io ho lo stesso identico problema, premetto che non sono capacissima a giocare con i veideogiochi, l'ho comprato per il mio fratellino (che adesso è disperato). cmq, quando sbarco sull'isola ed entro nella caverna, intravedo i mostri, ma è tutto buio. ho provato a ripartire più e più volte ma il risultato è sempre lo stesso. I due tizi che sono con me però non entrano nella caverna, restano sulla soglia... aiutatemi... grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Se non ricordo male comunque prima di entrare devi uccidere tutti i granchi che escono. In pratica stai all'esterno con gli altri ed elimini tutti i granchi. Poi entreranno automaticamente.
Non ho mai avuto problemi in questa fase, sempre se ho capito bene dove sia :-) Più o meno all'inizio, no? Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|