![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
vorrei prendere il gioco ma ho paura nel caso potrei esserne deluso!che mi dite?
rispondete |
||
|
Moderatore![]() |
Ma certo!! Che aspetti??
Sei ancora lì? Corri a prenderlo!! Scherzi a parte, io l'ho trovato divertente, coinvolgente ed emozionante (quando guidi Kong soprattutto) Segue piuttosto fedelmente la trama del film (del resto la storia la si conosce) anche se presenta un finale extra da sbloccare, completamente inedito. Dai un'occhiata anche a questi topic: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/1931083593 http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/4581047193 o anche il topic King Kong Pro e Contro L'unico piccolo difetto, anche se per me non è tale, è che se sei un videogiocatore "esperto" non è un gioco che ti durerà tantissimo. Per me non è un difetto perchè non avendo molto tempo per giocare, preferisco titoli godibili, senza punti impossibili da superare o rifare 300 volte :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
non mi definirei un giocatore esperto ma se pop i2t lo finito in 3 giorni...
cmq anche io preferisco i giochi senza punti impossibili da superare perche non ò molto tempo da dedicarci a caussa dellostudio...cmq corro a prenderlo...ops sono inciampato... ?ma king kong quando lo usi sbatte le braccia al petto? al gioco mio del cell lo fa e qui? piccolo ot |
|||
|
Moderatore![]() |
Nel gioco puoi battere i pugni al petto e attivare la modalità Furia. Una sorta di bullet time nel quale puoi colpire più facilmente i nemici :-)
Imperdibile!! Se hai finito POP in 3 giorni...direi che anche Kong non ti durerà tantissimo, anche se per sbloccare tutti i bonus devi rigiocare i vari livelli (non tutti).... ti consiglio di giocarci un pò alla volta, non esagerare ;-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
grazie turko...
cmq l'hai cancellato il topic? |
|||
|
![]() |
ah si grazie...cancellato!!! 6grande... però mo non ti mostare la testa sà!
|
|||
|
![]() |
il gioco fa schifo!!!
|
|||
|
![]() |
scrivi nei pro e i contro
|
|||