Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    punteggio molto alto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti.. io ho un punteggio di 1005170 ma immettendo il codice internet me ne segna circa 600000..vabbè..ho visto che è il probleme di un altro ragazzo anche che ha circa i miei punti..

Posts: 2 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto nel forum!
Anche a me è sucessa la stessa cosa, solo che a me avevano asegnato il doppio dei punti!
Il problema è che il metodo di assegnazione dei punti ai codici è una taroccata!

(p.s:Secondo me c'è un filtro impostato su "Italia" Big Grin Big Grin Big Grin XD XD XD)

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie adesso ho riprovato ad aumentare e sono salito di 200 ma niente..mi alza quello di prima..tanta fatica a fare questi punti per niente

Posts: 2 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Di niente! (Che taroccataaaaaaa!!!!!)

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quale e' il trucco?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post