Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    TRUCHI/CONSIGLI

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sk8boy1992
Postato il
ho dato un aiutino anke sul forum d POPt2t adesso i trucchi servirano + allo scimmione/jack:

TRUCCHI

nel menù principale tieni premuto L1+R1 ed inserisci la seguente combinazione: giù,O,su,Q,giù,giù,giù,giù. lascia L1+R1 e vedrai comparire le opzioni "extra" e "trucchi" alla fine dello stesso menù. accedi ai trucchi ed inserisci questi codici x attivarli:
- tti i livelli sbloccati: KKst0ry
- 999proiettili: KK 999 mun
- completare bonus: KKmuseum
- modalità divina: 8wonder
- mitragliatrice: KKcapone
- revolver: KKtigun
- doppletta: KKsh0tgun
- fucile da cecchino: KKsn1per
- lance infinite: lance 1nf
- un colpo uccide: GrosBras
- finale alternativo: accumula 250.000 punti rigiocando i livelli e poi seleziona il finale alternativo nei menù degli extra
- sbloccare la galleria delle immagini: completa il gioco

CONSIGLI

1.RISPARMIA MUNIZIONI
2.CERCA SEMPRE UN LUOGO SICURO
3.AIUTA I TUOI AMICI
4.UTILIZZA LO SCENARIO: incendia gli arbusti, usa millepiedi o vespe cm cibo
5.IL POTERE D KONG: ricorda k il potere del gorillone e fuori dal comune, xkè puoi premere ripetutamente T x entrare in modalità "furia"

PS: questo lo faccio con molto rancore xkè io ho la PS americana e i trucchi se l metto n m funzionano xciò ho avuto l'idea d aiutare i + "bisognosi" gli "emarginati" Big Grin . xciò io sn deluso ma n deludetemi voi almeno e sfruttate bn questi trucchi
x k n avesse capito:
Q = quadrato
T = triancolo

( SPERO SIA ANKE UN AIUTO X TE stanxs)

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post