![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ho dato un aiutino anke sul forum d POPt2t adesso i trucchi servirano + allo scimmione/jack:
TRUCCHI nel menù principale tieni premuto L1+R1 ed inserisci la seguente combinazione: giù,O,su,Q,giù,giù,giù,giù. lascia L1+R1 e vedrai comparire le opzioni "extra" e "trucchi" alla fine dello stesso menù. accedi ai trucchi ed inserisci questi codici x attivarli: - tti i livelli sbloccati: KKst0ry - 999proiettili: KK 999 mun - completare bonus: KKmuseum - modalità divina: 8wonder - mitragliatrice: KKcapone - revolver: KKtigun - doppletta: KKsh0tgun - fucile da cecchino: KKsn1per - lance infinite: lance 1nf - un colpo uccide: GrosBras - finale alternativo: accumula 250.000 punti rigiocando i livelli e poi seleziona il finale alternativo nei menù degli extra - sbloccare la galleria delle immagini: completa il gioco CONSIGLI 1.RISPARMIA MUNIZIONI 2.CERCA SEMPRE UN LUOGO SICURO 3.AIUTA I TUOI AMICI 4.UTILIZZA LO SCENARIO: incendia gli arbusti, usa millepiedi o vespe cm cibo 5.IL POTERE D KONG: ricorda k il potere del gorillone e fuori dal comune, xkè puoi premere ripetutamente T x entrare in modalità "furia" PS: questo lo faccio con molto rancore xkè io ho la PS americana e i trucchi se l metto n m funzionano xciò ho avuto l'idea d aiutare i + "bisognosi" gli "emarginati" x k n avesse capito: Q = quadrato T = triancolo ( SPERO SIA ANKE UN AIUTO X TE stanxs) |
||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|