Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    QUALCUNO MI AIUTI

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti..ho finito il gioco nella PS2 e mi dice di inserire dei codici che trovo online..mi sono registrato qui ma mi dice di mettere il codice internet...ma devo per forza giocare online per poter avere dei codici ed inserirli sulla play??Potete aiutarmi grazie

Posts: 3 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ci sono diversi topic precedenti che spiegano il funzionamento dei codici internet.
Devi collegarti al sito del gioco dove troverai le classifiche online, lì inserisci il codice che ti ha dato il gioco, dovresti ottenere un codice da mettere invece nel gioco.

Appena ho tempo ci provo e ti confermo :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per avermi risposto..
Ma il gioco nn mi da nessun codice è possibile?Mi dice solo di collegarmi al sito che sarebbe questo..Ho letto i vari post ma nn ho trovato la risposta che cercavo Confused

Posts: 3 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io ho la versione Xbox, però credo sia la stessa cosa.
Quando si va nel menù bonus, appare il codice in alto (sopra ai vari "oggetti" sbloccati".

Credo che per la Ps2 sia lo stesso.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
confermo, è la stesso identico menù, l' ho visto a casa di mio cugino

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000 adesso provo e vi faccio sapere

Postato il Nascondi Post
dai rettaa me!!
ho la 360 e i trucchi,ti consiglio di nn andare su internet! I codici online ti sbloccano solo
l'intervista a peter jackson's e a un altra donna ke forse nel film è Ann

Posts: 17 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post