Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Problemi di accelerazione gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo PC, premetto che ho già finito il gioco con il vecchio PC e tutto è andato ok, ora con il nuovo il gioco va a velocità folle, si muove almeno il doppio e risulta ingiocabile, sarà copla del processore Dual Core, anche se nelle opzioni video c'è da mettere la spunta se hai un processore di questo genere, comunque ho provato in entrambi i modi e il gioco da sempre lo stesso problema, se qulacuno sa come aiutarmi ve ne sono grato.ciao
Il mio PC è il seguente:
AMD Athlon 4200 Dual Core, 2 GB di RAM DDR 2 533 Mhz, Scheda Video Nvidia 7900 GT 512 MB, Hard Disc Ata 250 GB, Scheda audio Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS

Posts: 4 | Registrato il: 06 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Anche cambiando il Pc, il gioco dovrebbe andare al massimo più fluido ma non certo a velocità folle!! (Curioso che a qualcuno invece scatta...)
In genere questi problemi sono dovuti ai driver grafici...c'è qualcosa che va reinstallato o aggiornato. Ti consiglio di scaricare l'ultima versione dei driver Nvidia (soprattutto se stai usando i driver forniti col Pc) dal sito www.nvidia.it. Una volta fatto installali e controlla che siano stati installati.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post