Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    l'ho comprato!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcoia
Postato il
BeLLlo ,DAVVERO BELLOWink devo dire che è molto avvincente, forse troppo... Eek

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marcoia:
BeLLlo ,DAVVERO BELLOWink devo dire che è molto avvincente, forse troppo... Eek

Bene!! xke troppo avvincente?? mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Credo che intendesse dire ADRENALINICO Brr...

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
giuso mandi ...adrenalinico!perchè ,giocando in prima persona con jack ti puo sbucare un dinosauro da dietro le spalle e quindi ti viene un infarto!cmq è molto bello!!!

PS:mandi sei tornato al vecchio avatar! Wink

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate raga io a questo gioco non risco a superare un punto ora vi spiego
sono kong e devo difen la raga dal t rex e di quei cisi che volano ora io abbatto il t rex ma non riesco a passare la porta che è avanti a causa della colonna pesa e non la solleva e la ragazza viene uccisa
ora qualcuno di voi sa come devo fare ?
non è la volta della demo è dopo alcuni cap dopo quando il t rex mi butta dalla montagna
mi potete aiutare?????????
UBI on lasciarmi solo!!!!!!!!!!!!!!!!1
non farmi buttare i soldi!!!!!!!!!!!!!!!
ok spero che qualcuno mi aiuti ciao a tutti

Posts: 17 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
hai la versione per PS2?

Postato il Nascondi Post
no quella per pc è il topic giusto?
potete aiutarmi?

Posts: 17 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ricordo quel punto ma in genere per spostare gli ostacoli basta premere continuamente il tasto azione.

Se così non fosse significa che c'è un qualche altro punto dove poter passare, una radice, un tronco per saltare o simile.

Il gameplay con Kong in genere è piuttosto semplificato quindi non dovresti avere particolari problemi.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora io prima uccido l t rex poi tento di aprire la porta chiusa da un tronco però ad un certo punto lo posa che devo fare ? e nel frattempo mi scannano la ragazza
nossuno può aiutarmi???????????

Postato il Nascondi Post
sentite io faccio tuttonel senso che continuo a premetre azione ma il pilastro pur tentandolo di spostare non si muove non so proprio come andare avanti ripeto è il punto dove kong viene buttato giù dalla montagna dal t rex mi potete aiutare ???????'

Postato il Nascondi Post
è la stessa cosa che succede anche a me,è più di un mese che ci sono bloccato

Posts: 16 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per chi è rimasto bloccato come rembrandt; bisogna, immediatamente dopo aver accoppato il t. rex, spostare immediatamente il pilastro (per ps2 premere ripetutamente il taso azione) e subito dopo rompere il portone... se si riesce a fare rapidamente appena il portone è scassato e si entra, l'avvoltoio vola con la girl e bisogna inseguirlo.. il trucco è quindi rompere rapidamente il portone e corre all'interno....

Posts: 5 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho completato tutto il gioco.. alla fine mi viene fuori un msg che mi dice di andare sul sito e recuperare il codice online che mi permette di sbloccare i bonus per continuare con gli altri schemi... qualcuno mi sa dire come fare per avere questo benedetto codice? grazie

Posts: 5 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
durante il gioco quando vedi il riquadro bonus"codice online x" sopra c'è il codice internet,nella home page c'è un riquadro a sinistra dove inserire il codice internet e da li ti danno il codice online

Posts: 16 | Registrato il: 10 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nei contenuti bonus,sopra c'è il codice internet,tu lo devi inserire a classifiche online,sulla sinistra c'è lo spazio

Postato il Nascondi Post
voglio chiedere a tutti se nella versione per computer hanno qualche difficoltà a rimuovere le colonne o se è colpa del mio pc

Postato il Nascondi Post
io ho la vers pc e poi ripeto 1 la colonna non viene sollevata dopo che ci prova la posa
2 la ragazza viene rapita dagli uccelli e dopo pochi secondi viene uccisa io voglio una risposta ufficiale e completa perchè come vedete non sono l'unico io con il tasto azione ecc ecc non ci riesco
non si solleva la colonna non c'è un'altro passaggio chw faccio mi attacco?
dopo aver speso 49 euro?????
qualcuo che ha la versione pr PC risponda se poi so tutte le stessa cosa fa lo stesso
allora ? attendo con ansia
grazie

Postato il Nascondi Post
hai per caso notato che quel capitolo va più lento rispetto agli altri dove usi kong,perchè a me è così,credo che sia per questo che non riusciamo a sollevarlo Frown

Postato il Nascondi Post
si è vero e poi io non riesco nemmeno a salvare doppo aver ucciso il t rex cmq credo che il fatto del tasto azione non sia una soluzione
spendendo tutti sti sodi a questo punto voglio essere tutelato e assistito dall'azienda

Postato il Nascondi Post
io per uccidere un t-rex(o sollevare un pilastro) non premo solo il tasto azione,ma tutti i pulsanti del mouse(compresa la rotellina)il più rapidamente possibile e ci riesco,ma a quel capitolo anche uccidere il tirannosauro è difficile