scusa io non è che non iesca ad uccidere il t rex ma è la colonna che no si sposta tu come hai fatto a spostarla?? questo è il prob dopo aver ammazzato il t rex ci sono solo pochi secondi e la ragazza viene uccisa tutto quì quanti di voi hhanno lo stesso prob?? VERSIONE PC
esattlo è lo stesso identico prob e quanto pare quì nessuno ci da una mano in maniera seria il tasto azione con gli altri NON serve la riposa la colonna!!!!!!! MANNAC'A'CULON!!!!!!!!!!
ho aperto un topic chiamato "problemi della versione pc",la possiamo discuterne meglio,comunque oggi ho scoperto che,dopo aver ucciso il t-rex,se vai subito a raccogliere Ann gli pterodattili non la possono uccidere
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Megatonix,
aspè ma è la parte dove il t trex ti trascina giù dalla montagna appena dopo ilcapitolo delle canoe dici lo stesso capiolo??? io li materialmente non posso andare da anne perchè è dall'altro lato di un muro
io dico poco prima che la portano via,tu ammazzi il t-rex e in quell'arco di tempo devi premere il pulsante per prenderla,(tu non la prendi però loro non la uccidono)ma lascia stare perchè mi è capitato una volta sola ed è un errore del gioco,cmq il capitolo è quello però prima c'è quello dove devi proteggere Ann dal t-rex per farle accendere i bracieri
scusate ragazzi ma quando kong è sul tetto ed abbate gli aerei dopo che devo fare abbatto per mezz'ora ma non finisce mai che si fa credo che sia quasoi la fne giusto?
Devi abbattere gli aerei ma soprattutto cercare di evitare di essere colpito, in realtà dopo un pò (in genere non moltissimo) verrai colpito e ci sarà la fine....
Se rigiochi un pò di livelli e fai almeno 250.000 punti potrai rivivere un finale un pò diverso :-)
raga ma quanti ne devo abbattere io stò 30 minuti e non finisce poi ho visto che all'inizio ci sono ancora 2 punti oscuri e non so i bonus voi dite che finisce una volta saliti sul grattacielo?????????'
bhò cmq a me mi girano sempre attorno e non finisce mai ho provato e riprovato e sinceramente questo gioco ha avuto troppi problemi bhò sarà solo il mio gioco e pensare che mi è costato 49 euro sincramente me ne trovo pntito va bè hy se potete farmi la cortesaia dareste i trucchi per il gioco giovanna d'arco ?
è impossibile che solo la tua versione presenti questo problema, come dico sempre e ripeto un bug si verifica su ogni versione del gioco per quel formato. Personalmente io l'ho finito su Xbox senza problemi e conosco diverse persone che l'hanno finito su Ps2 e Pc (su Pc l'unico problema strano è quello della colonna da sollevare).
Nessuno ha mai avuto problemi col finale :-) mi sa che sbagli qualcosa...ma cosa?