Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Houston, abbiamo un piccolo problema

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti; ho appena ricominciato a giocare a King Kong, ma mi sono bloccato praticamente subito. Arrivo ad un punto in cui siamo solo io e Ann e lei deve scalare un muro per attraversare un fiume ed alzare la porta dall'altra parte. Aspetto che lo faccia dopodichè mi butto nel fiume e nuoto un pochino fino ad arrivare ai due scalini dall'altra parte e qui mi blocco. Cioè, nn stò più nuotando però non riesco a salire!!! Ho provato a salire da tutte le parti ma nn ci riesco!!! Qualche consiglio???

Posts: 1 | Registrato il: 01 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se sei nelle prime parti del gioco, se non ricordo male non bisogna risalire... quando Ann apre passi dall'altra parte e arrivano gli indigeni... forse però non stiamo parlando dello stesso punto, è passato talmente tanto tempo da quando l'ho giocato che non ricordo problemi in nessun punto con l'acqua.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post