Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Aiuto!!! king Kong X PSP non si muove...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
in poche parole.. arrivo allo schema in cui impersono kong, faccio un salto su di un albero e poi risalto su una parete e poi li'... FERMO!!

.. e mi blocco su questa parete arrampicato e non mi muovo piu'!!!

come faccio a muovere kong su di una parete.. forse il gioco per psp e' bacato? lo devo restituire?

grazie.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giuseppe_673,

Posts: 3 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
il gioco non è di certo bacata :-)
altrimenti non ti partiva neanche :-)

Per arrampicarsi in genere si usa il tasto per saltare o per correre (io uso l'Xbox quindi non so quale sia di preciso quello della PSP).
In alcuni punti però non puoi saltare per cui devi solo scivolare più in basso o lasciarti andare, quindi basta spostarsi in basso.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie turko_75, ma purtroppo rimango li' appeso come un fesso. La schermata a cui mi riferisco e' proprio il primo salto che fa king kong quando nei vari schemi lo impersoni per la prima volta. Se nella xbox e' uguale, mi riferisco proprio al 3 livello/ 1 salto.

Grazie ancora.

Posts: 3 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In pratica è quando Ann è stata catturata dal dinosauro volante...e tu li insegui, giusto?

Oggi riprovo il gioco, comunque credo che tu debba scendere in basso semplicemente...
possibile che non puoi muoverti con le frecce o col tasto per saltare?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post