Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    nintendo DS - king kong

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non rieco ad ammazzare il granchio giante col mitra ... come si fa?

Posts: 1 | Registrato il: 19 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
ciao,

ci sono un paio di topic più sotto in cui lo spiego. Premetto che io ho giocato la versione Xbox, ma ad ogni modo lo svolgimento del gioco dovrebbe essere lo stesso.
Il nemico di cui parli è quello che compare dal mare poco prima di aprire una porta, giusto?
Occorre colpirlo con le lance direttamente verso la bocca e direzionare in tale senso anche i colpi della pistola...
O c'è un altro granchio nella versione DS?

sto ancora cercando di capire sta cosa

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve
il grosso granchio si trova in una caverna ed in giro non ci sono lance da usare solo mitra e pistola.
Grazie comunque

Posts: 2 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho capito... allora dovrebbe esserci un altro topic in cui spiego come eliminarlo...

se non ricordo male, si bloccava e si capovolgeva colpendolo più volte... cerca nel forum, perché mi ricordo che ai tempi comprai anche la versione DS... ma dopo questo topic qui illustrato...
Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post