Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    [Help] Sono bloccato o Bug del gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga' sono bloccato all'inizio mi serve una mano,praticamente non riesco a trovare la seconda leva da posizionare sui pilastri in un punto.

Praticamente dopo aver fatto il primo "boss" che vola,si arriva ad un punto dove ci sono 2 dinosauri che ne mangiano 1 a terra, e carl dice di andre nel rifugio per nascondersi,dopo che uccido quei due dinosauri carl dice che c'e' bisogno di 2 leve,una la trovo nel rifugio alla parte sinistra della porta da aprire bruciando le erbaccie,mentre l'altra non riesco proprio a trovarla..

Un po prima di arrivare li ci sono dei ragni proprio su uno di quei cosi per le leve,io ho provato a raccogliere una specie di lumaca e lanciarla in modo che i ragni si allontanano ma se vado sul coso non c'e' nessuna leva attacccata
dove sta la seconda leva?!? O_o

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah versione XBOX360 ITALIANA.

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
sarà un bug...la leva dovrebbe essere proprio attaccata là Frown

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
bug di questo tipo non ce ne sono, che io sappia anche la versione Xbox360 è stata conclusa senza problemi.

Controlla bene e soprattutto che siano i ragni giusti :-)

Nel caso prova a riavviare il livello.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post