sono a un buon punto del gioco anche se non so dire la percentuale esatta... cmq il mio prob è k non riesco a superare il fiume di lava nei panni di KONG dopo aver ucciso il v-rex e le 2 quaglie e aver spostato il famoso masso tanto discusso in qst forum son bloccato su quel pilastro k affonda nella lava........ HELP ME PLEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS !!!
Ah, l'ho già visto a casa di un mio amico quel punto (sempre che sia quello), lui si era bloccato lì, io non ricordo se mi ci bloccai. Però mi sembra che per farlo andare avanti, c'è da aspettare un pò sul pilastro, e poi procedere, altrimenti, nn so perchè, Kong va drirro dritto nella lava se salta prima.
si ma almeno la direzione nord est oves o sud xkè le ho provate tutte ho provato anke ad aspettare ma niente da fare son sempre nella lava ... cmq grazie di avermi risp
Sapessi io dov'è il nord/sud/est/ovest in quel gioco! Ora vedo se riesco a trovare quel livello. Per casoquel pilastro lo si incontra dopo aver iniziato da poco il livello? Ciao!!!
Ciao, mi spiace ma non ricordo quel punto. Ma il pilastro lo devi sollevare o cosa?
Se devo essere sincero, alla guida di Kong, diciamo così, non ricordo punti in cui mi ero bloccato... anche perchè di solito la direzione da intraprendere è solo una. Non ci sono liane? Salti?
grazie x l'aiuto ma ci son riuscito ed ho finalmente finito il gioco la colpa era mia xkè mi limitavo a saltare senza usare la freccia quindi non aveva abbastanza slacio ciao
Originariamente postato da king802007: sono a un buon punto del gioco anche se non so dire la percentuale esatta... cmq il mio prob è k non riesco a superare il fiume di lava nei panni di KONG dopo aver ucciso il v-rex e le 2 quaglie e aver spostato il famoso masso tanto discusso in qst forum son bloccato su quel pilastro k affonda nella lava........ HELP ME PLEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS !!!
troppo bella la definizione quagle ahahah lol io il gioco l'ho finito senza problemi
Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008
aiuto!!sono bloccato al 17% del gioco...xk nn riesco a trovare una leva..qualcuno sa dove si trova? sn nel punto in cui c'è il dinosauro morto x terra...help!!!
sarve ha tutti mi sono appena collegato a questo forum e vi dico che ho finito il gioco per ben 3 volte e poi ho finito tutti i seguenti livelli: venture,isola del teshio,nella necropoli,scorpioni,avvinamento al muro,il sacrificio,sulle tracce di kong,alla ricerca di hayes, v-rex ecc.