![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti,,mi sono appena inscritto e avendo finito il gioco di king kong,volevo partecipare alla classifica online per sbloccare i codici 1,2,3.. il mio problema è che facendo il login e mettendo il mio codice di punteggio mi dice che serve la registrazione a ubi.com..ma io mi sono registrato e in alto a destra appare il mio nome (quindi sono loggato).. non capisco perchè mi dice cosi,sembra che non sia registrato!! ciao e grazie!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
strano, potrebbe dipendere da alcune cose: - classifica online disattivata - malfunzionamento momentaneo - account ubi.com non registrato? - se continui ti fa procedere con la registrazione? Non saprei non mi è mai capitato... Ciao |
|||
|
no no,metto nome e pass e mi fa il log in ammodo.. e poi mi dice quando pigio ok per immettere il codice che serve un account ubi.com per procedere quando io lo fatto..ho anche registrato il gioco,pensavo fosse quello ma niente..secondo me deve essere che è stato disattivato il sito,infatti se clikko a giocatori nuovi non compare nessuno...va bon grazie cmq!!
|
||||
|
allora come faccio a sbloccare i codici 1,2,3 in altro modo??
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|