![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve amici,volevo chiedere a qualcuno che abbia la versione pc come fare per abbattere il primo T-Rex che Kong incontra? E propio il primo con qui lui combatte spero che abbiate capito, ma propio non riesco lo tengo a bada con varie scazzottate e salti mortali tipo bruce lee, ma quando il T-Rex e steso atterra e Kong lo afferra tentando di divaricargli le mascella e li che viene il bello,continuo a premere a ripetizione(a momenti mi viene una paralisi al dito)ma alla fine il fetentone riesce sempre a chiudere la bocca stessa cosa anche quando lo prendo sulle spalle per rompergli la spina dorsale, ma stessa cosa anche li. Premetto che premo il tasto di attacco(tasto sinistro del mouse)insomma per non farvela ancora lunga chi potesse darmi una mano per capire quali tasti premere,se ce un tempo preciso e chi ne ha piu ne metta, gliene sarei molto grato. Grazie a tutti amici!
Ps: mi sa che sono l'unico che non ha ancora ucciso sto benedetto T-Rex. |
||
|
Moderatore![]() |
Credo che il problema stia proprio nel tasto che premi.
Kong può o prendere la mascella del V-rex o prendere direttamente l'intera creatura, per poter poi eseguire la mossa letale occorre premere velocemente lo stesso tasto usato per la presa (quindi non quello per l'attacco normale). Nelle versioni Pc inoltre considera che la tastiera è un controller digitale quindi è importante premere velocemente ma non in maniera eccessiva. Credo che il problema sia solo questo (a meno che tu non abbia evidenti problemi di frame rate, in questo caso abbassa il dettaglio grafico). Ciao T75 |
|||
|
|
|
Grazie per la tua risposta,ma il T-Rex o come si chiama e l'unico animale grosso che finora abbia incontrato nella giungla,quindi tu dici che bisogna premere il tasto relativo a quallo della presa giusto? sulla tastiera niente?Hai parlato di frame rate dici che possa essere anche quello il problema? Io attualmente lo giocavo a 1600*1200 e ho provato a scendere a 1280*1024 ed e stata la stessa cosa forse premevo troppo velocemente il tasto di attacco del mouse? Ora che ricordo, ho provato a prenderlo e a spingerlo giu dal dirupo e ci sono riuscito a quanto pare ma poi quando devo salvare ANN dopo aver sollevato la colonna e aver ucciso quei dinosauri piu piccoli me ne ritrovo addirittura 2 e li viene il bello non so se hai presente il livello ma l'unica cosa che mi riesce oltre a fare scazzottate senza risultato e propio quella di scaraventarli giu da qualche dirupo se sempre e possibile. Grazie ancora Turko_75, se hai info a riguardo fammelo sapere te ne sarei molto grato, Ciao ciao.
|
|||
|
Moderatore![]() |
devi usare il tasto della presa NON quello dell'attacco.
Penso sia tutto qua. Ho accennato il frame rate, perchè più avanti c'è un problema simile con una colonna da sollevare e in molti Pc non si riusciva proprio perchè si avevano problemi di frame rate (in pratica tu premi il tasto ma il Pc lo riceve con un ritardo eccessivo). Ciao T75 |
|||
|
|
|
Grazie tante, provero a fare cosi e poi ti faro sapere, nel caso del frame rate che tu dici possa dare problemi piu avanti pensi che un mouse ottico senza fili puo interferire con questo? Io ho un Logitech che a mio avviso sempra un buon prodotto, forse non per i giochi dato che bisogna trasmettere dati in continuo e velocemente e fino ad ora sembra che soddisfi queste caratteristiche, ma in tal caso ne ho uno anche con filo male che vado provero con quest'ultimo.
Ciao e grazie ancora. |
|||
|
Moderatore![]() |
Per il mouse credo nessun problema :-)
Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|