Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    AIUTO !!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono al riquadro dopo Kong e non riesco piu' ad andare avanti, potete aiutarmi.
Ciao e grazie 1000

Posts: 7 | Registrato il: 31 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sei sulla psp?

Posts: 3 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per poterti dare un aiuto...devi postare meglio la tua richiesta :-)
versione del gioco, nome esatto del livello, descrizione del punto dove sei bloccato o cosa non riesci a fare.

Mi ricordo abbastanza bene quasi tutto il gioco ma senza riferimenti precisi no :-(

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusatemi vi chiedo nuovamente di aiutarmi; sto' giocando al mitico king kong (PS2) e mi trovo al riquadro successivo a KONG ma non e' nominato; pero' vi posso dire che c'e' un branco di dinosauri giganteschi che passano ho' provato ad incendiare gli arbusti e sono riuscito a salire sulle rocce in alto ed ad attraversare il ponte, ho preso anche le munizioni aggrappate al paracadute ma non so come posso seguitare ad andare avanti.
Grazie a tutti
Ciao Alexdg63

Posts: 7 | Registrato il: 31 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
scusa ma 6 nella 1˚volta dove vedi Kong?! quando mettono Ann suul'altare del sacrificio....e poi devi correre prima k gli aborigeni t colpiscano cò le lance?!...sì xké dopo quel punto 6 nel punto dove c sn 2 d quei dino verdi...t riferisci a questo punto?! CONTINUO A NN CAPIRTIII

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, cerchero' di essere piu' preciso, la 1˚ parte di Kong l'ho gia' passata ora mi trovo in una palude con tanti dinosauri giganteschi che passano e c' e' un piccolo sentiero che ti porta in alto sulle rocce e puoi passare nell'altro lato trmite un ponte molto pericoloso; e' qui che mi sono fermato.

Puoi aiutarmi ??? grazie ancora

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
scusa sn un pò rimbambito io...Big Grin...ma intendi i dino col collo lungo quando fanno la passeggiatina?!

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si credo di si sono tantissimi
grazie

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ti ricopio qui la mia risposta postata in un altro topic, dato che credo sia lo stesso punto del gioco:

SE è la prima volta che incontri i brontosauri e credo di si... devi in pratica risalire "la corrente" ed arrivare ad una fiaccola con il fuoco. Da questa devi tirare una lancia infuocata verso un altro braciere, perchè non potrai trasportare normalmente il fuoco dato che c'è una cascata. In pratica questo livello per quanto possa sembrare enorme consiste in una sorta di corridoio dove tu devi riuscire a recuperare il fuoco in fondo e passo dopo passo portarlo all'inizio dove c'è un portale o un passaggio bloccato dai cespugli.
Il difficile dove sta:
- è pieno di carnotauri belli grossi e affamati!! Ce ne sono davvero un sacco e ti consiglio di ucciderli tutti prima di metterti a trasportare il fuoco, alcuni li puoi eliminare direttamente bruciando le erbe, mentre gli ultimi se non ricordo male puoi anche evitarli ma io ti consiglio uccidi tutto!!
- evita i broncosauri perchè se ti schiacciano fanno molto male!
- evita i cespugli spinosi vicino alle zone d'acqua perchè spesso si rimane incastrati e arrivano delle zanzare fastidiose.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie, ora vado a provare ma non mi sembra di aver visto altri braceri al di fuori di quello che e' attualmente acceso; ho provato a salire sulle rocce con una lancia accesa anche passando sotto la cascata del piccolo sentiero ed e' rimasta accesa; vado a vedere.
Ciao a tutti e grazie !!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
la cascata che dico io .. ti spegne la fiamma, ci passi proprio sotto, perchè la strada ci passa sotto.

Non è che sei già più avanti, ovvero nel sentiero in alto quindi sopra ai brontosauri?

T75

Postato il Nascondi Post
Si infatti sono proprio sopra ai brontosauri. Cosa mi suggerisci per continuare ?
Grazie

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
se sei sopra è ancora più facile, all'inizio troverai un fucile da cecchino e devi aiutare i tuoi due amici mentre cercheranno di aprire una porta - in pratica tu da sopra spari a tutto quello che si muove.
Poi vai verso la passerella in legno, qui prima di avvicinarti troppo col fucile da cecchino uccidi tutti i "pipistrelli".
Attraversi e c'è un'altra sezione dove devi aiutare i tuoi amici. Poi arrivi in una zona dove c'è un braciere spento, guarda in alto, colpisci la fiaccola e si accenderà. Ora prendi una lancia, dalle fuoco e tirala nella grotta al di là della cascata sul braciere spento, in questo modo lo accenderai (non potrai fare diversamente perchè la cascata t'impedisce di portare la fiaccola accesa. Ora pensa solo a uccidere tutti i vermoni e i granchi. Una volta fatto questo, prendi il fuoco, nuota con la lancia in alto, brucia i cespugli più avanti, prendi la leva e aiuta gli altri ad aprire l'ultima porta.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Grazie ancora dei consigli.
Ciao