Moderatore

|
Ciao,
per poterti dare un aiuto...devi postare meglio la tua richiesta :-) versione del gioco, nome esatto del livello, descrizione del punto dove sei bloccato o cosa non riesci a fare.
Mi ricordo abbastanza bene quasi tutto il gioco ma senza riferimenti precisi no :-(
Ciao
T75
|
| |
|

|
scusa ma 6 nella 1˚volta dove vedi Kong?! quando mettono Ann suul'altare del sacrificio....e poi devi correre prima k gli aborigeni t colpiscano cò le lance?!...sì xké dopo quel punto 6 nel punto dove c sn 2 d quei dino verdi...t riferisci a questo punto?! CONTINUO A NN CAPIRTIII
|
| |
|

|
scusa sn un pò rimbambito io...  ...ma intendi i dino col collo lungo quando fanno la passeggiatina?!
|
| |
|
Moderatore

|
Ti ricopio qui la mia risposta postata in un altro topic, dato che credo sia lo stesso punto del gioco:
SE è la prima volta che incontri i brontosauri e credo di si... devi in pratica risalire "la corrente" ed arrivare ad una fiaccola con il fuoco. Da questa devi tirare una lancia infuocata verso un altro braciere, perchè non potrai trasportare normalmente il fuoco dato che c'è una cascata. In pratica questo livello per quanto possa sembrare enorme consiste in una sorta di corridoio dove tu devi riuscire a recuperare il fuoco in fondo e passo dopo passo portarlo all'inizio dove c'è un portale o un passaggio bloccato dai cespugli. Il difficile dove sta: - è pieno di carnotauri belli grossi e affamati!! Ce ne sono davvero un sacco e ti consiglio di ucciderli tutti prima di metterti a trasportare il fuoco, alcuni li puoi eliminare direttamente bruciando le erbe, mentre gli ultimi se non ricordo male puoi anche evitarli ma io ti consiglio uccidi tutto!! - evita i broncosauri perchè se ti schiacciano fanno molto male! - evita i cespugli spinosi vicino alle zone d'acqua perchè spesso si rimane incastrati e arrivano delle zanzare fastidiose.
Ciao
T75
|
| |
|
Moderatore

|
la cascata che dico io .. ti spegne la fiamma, ci passi proprio sotto, perchè la strada ci passa sotto.
Non è che sei già più avanti, ovvero nel sentiero in alto quindi sopra ai brontosauri?
T75
|
| |
|
Moderatore

|
se sei sopra è ancora più facile, all'inizio troverai un fucile da cecchino e devi aiutare i tuoi due amici mentre cercheranno di aprire una porta - in pratica tu da sopra spari a tutto quello che si muove. Poi vai verso la passerella in legno, qui prima di avvicinarti troppo col fucile da cecchino uccidi tutti i "pipistrelli". Attraversi e c'è un'altra sezione dove devi aiutare i tuoi amici. Poi arrivi in una zona dove c'è un braciere spento, guarda in alto, colpisci la fiaccola e si accenderà. Ora prendi una lancia, dalle fuoco e tirala nella grotta al di là della cascata sul braciere spento, in questo modo lo accenderai (non potrai fare diversamente perchè la cascata t'impedisce di portare la fiaccola accesa. Ora pensa solo a uccidere tutti i vermoni e i granchi. Una volta fatto questo, prendi il fuoco, nuota con la lancia in alto, brucia i cespugli più avanti, prendi la leva e aiuta gli altri ad aprire l'ultima porta.
Ciao
T75
|
| |
|