Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Aiuto - Schermo nero - ci sono patch ??

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao Ragazzi

ad un certo punto non riesco ad andare avanti perchè lo schermo è nero...

esistono patch ??

avete l'indirizzo per il download ???

grazie

mirko.

Posts: 5 | Registrato il: 23 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono sempre un disperato Mirko che vi dà quest' altra indicazione per aiutarlo:
l'ultimo livello che ho completato è "il richiamo di Kong", e dopo lo schermo diventa tutto nero ma
si sente l'audio.
Grazie
Mirko

Posts: 5 | Registrato il: 23 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ci sono patch, perchè non ci sono problemi specifici. Probabilmente il tuo è dovuto alla scheda video o a qualche impostazione grafica.

Che scheda video usi?

Il consiglio iniziale è quello di scaricare e poi installare dei driver aggiornati.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per il tuo consiglio,
ho risolto il mio problema inserendo nuova scheda video
Mirko

quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

non ci sono patch, perchè non ci sono problemi specifici. Probabilmente il tuo è dovuto alla scheda video o a qualche impostazione grafica.

Che scheda video usi?

Il consiglio iniziale è quello di scaricare e poi installare dei driver aggiornati.

Ciao

T75