![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
no so cosa fare per liberare "eis" che chiede aiuto dietro una parete di roccia con un foro.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nella vallata dei brontosauri ci finisci due volte... in una devi seguire la corrente fino a trovare il fuoco e poi con abilità devi portarlo fino all'inizio usando le lance infuocate. Sembra facile ma è pieno di carnivori :-(
Nell'altra invece, è più semplice, se non ricordo male con un fucile da cecchino devi "pulire" la zona mentre i tuoi amici aprono delle porte... ora non mi sembra di ricordare questo punto esatto con lui dietro ad una parete.... però.... Ciao T75 |
|||
|
in questa vallata non ci sono carnivori,ci sono solo i bronto che corrono ma io non mi posso avvicinare.
io prima con il fuoco brucio delle sterpaglie poi salgo delle scale e sento il mio collega che mi chiama da dietro una specie di porta-parete sdi roccia con un foro.attraverso un ponte di legno mi prendo un fucile e non c'e altro. |
||||
|
Moderatore![]() |
Allora se non ricordo male devi prendere il fucile e aiutare i tuoi amici...
se non sbaglio c'è un ponte pieno di pipistrelli e gli altri più in basso... Prova a leggere qualche topic precedente... Il nome esatto del livello qual è? Ciao T75 |
|||
|
Il nome del livello è BRONTOSAURI.
Anch'io ho perso un sacco di tempo qui. Il passaggio segreto lo trovi dentro la cascata dove ci sono le munizioni del fucile. Dopo il ponticello per intenderci. La finestrella dalla quale senti le urla in realtà non serve a niente. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alemarchi, |
||||
|
ma dietro la cascata del fucile c'e un muro . come devo fare? ho guardato mille volte .grazie
|
||||
|
Anch'io non la trovavo.
Eppure come per magia cerca cerca ed è li. Se non è la cascata precisamente è li a pochi cm. Io parlo della cascata vicino alle munizioni. Quella che ci arrivi dopo aver camminato sulle assi. |
||||
|
Moderatore![]() |
Se conoscete l'Inglese qui c'è la soluzione completa:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/7951065935 Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|