Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    sono bloccato nella vallata dei brontosauri

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
no so cosa fare per liberare "eis" che chiede aiuto dietro una parete di roccia con un foro.

Posts: 3 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Nella vallata dei brontosauri ci finisci due volte... in una devi seguire la corrente fino a trovare il fuoco e poi con abilità devi portarlo fino all'inizio usando le lance infuocate. Sembra facile ma è pieno di carnivori :-(

Nell'altra invece, è più semplice, se non ricordo male con un fucile da cecchino devi "pulire" la zona mentre i tuoi amici aprono delle porte...

ora non mi sembra di ricordare questo punto esatto con lui dietro ad una parete.... però....

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in questa vallata non ci sono carnivori,ci sono solo i bronto che corrono ma io non mi posso avvicinare.
io prima con il fuoco brucio delle sterpaglie poi salgo delle scale e sento il mio collega che mi chiama da dietro una specie di porta-parete sdi roccia con un foro.attraverso un ponte di legno mi prendo un fucile e non c'e altro.

Posts: 3 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Allora se non ricordo male devi prendere il fucile e aiutare i tuoi amici...
se non sbaglio c'è un ponte pieno di pipistrelli e gli altri più in basso...

Prova a leggere qualche topic precedente...

Il nome esatto del livello qual è?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il nome del livello è BRONTOSAURI.
Anch'io ho perso un sacco di tempo qui.
Il passaggio segreto lo trovi dentro la cascata dove ci sono le munizioni del fucile.
Dopo il ponticello per intenderci.
La finestrella dalla quale senti le urla in realtà non serve a niente.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alemarchi,

Posts: 2 | Registrato il: 07 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma dietro la cascata del fucile c'e un muro . come devo fare? ho guardato mille volte .grazie

Postato il Nascondi Post
Anch'io non la trovavo.
Eppure come per magia cerca cerca ed è li.
Se non è la cascata precisamente è li a pochi cm.
Io parlo della cascata vicino alle munizioni.
Quella che ci arrivi dopo aver camminato sulle assi.

Posts: 2 | Registrato il: 07 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se conoscete l'Inglese qui c'è la soluzione completa:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/7951065935

Ciao

T75