Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    aiuto sul funzionamento

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salove a tutti.
Sono appena arrivato nel forum e vi ringrazio se riuscirò ad avere qualche aiuto.
Ho installato oggi il gioco ma dopo la storia iniziale, ho la visuale fissa in alto che gira in continuazione. I comandi funzionano, infatti se abbasso il muose per un attimo riesco a vedere dove mi trovo ed a muovermi, poi ritorna subito a girare e puntato in alto.
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
dipende dal muose, prova riconfugurarlo... credo... (bho? look io non so niente di informatica)

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

avevo già affrontato questo problema in un topic precedente. Questo genere di problemi è dovuto a periferiche di gioco collegate al Pc ma non riconosciute dal gioco (o che vanno calibrate).Controlla di non avere pad o joystick collegati, in tal caso prima di giocare scollega tutto.
Dovrebbe essere solo questo. Nel caso invece tu abbia un mouse particolare, controllane la calibrazione ed eventualmente installalo come mouse standard.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO, AVEVO COLLEGATO INFATTI UN JOYPAD, ORA FUNZIONA.

Posts: 2 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
A me funziona benissimo con il joypad8 cmq nn scrivere in maiuscolo sul forum!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post