Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    mi sono bloccato aiuto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
vorrei sapere come posso andare avanti nel 3 livello di kk su nintendo ds. mi bloco danìvanti al granchio grande e con la mitragliatrice non riesco ad ucciderlo, mio figlio ci è rimasto molto male. cosa devo fare?

Posts: 5 | Registrato il: 16 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo che la versione DS sia simile alle altre,
in pratica devi ucciderlo :-)
Ti consiglio però:
- di sparargli sempre dove ha la testa e soprattutto quando apre le chele, è infatti inutile sparare sulla corazza esterna.
- sono molto efficaci anche le lance se tirate proprio nella zona centrale

e vedrai che riesci a proseguire...anche perchè quello è solo l'inizio di un'avventura e nemici ben più "interessant" Cool
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
esatto n ho k dire Big Grin...cmq ne vedrai delle belle...c sn nemici mooooooooooooooooooooolto + forti del granchio (era nà fesseria Razz ) cmq c'è il V-rex il...'nsomma n voglio rovinarti la festa Smile

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post