Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Buon epifania a tutti :xlol: Wink

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Buona epifania a tutti a me mi ha portato uno sbaroglio di caramelle ho una calza piena di caramelle

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by principe1991:
Buona epifania a tutti a me mi ha portato uno sbaroglio di caramelle ho una calza piena di caramelle

A me gli ovetti Kinder sbav
Big Grin

serio

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

Differenza???? serio

Buona Epifania a tutti! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:

Big Grin

serio

Al pomodoro? look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
a te rattle ti ha portato qualke dolcetto?

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:

Big Grin

serio

Al pomodoro? look

Gli ovetti al pomodoro purtroppo non c'erano tsk Cmq mi sono rimaste sempre le caramelle sbav (al pomodoro) Big Grin

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
gustosi i dolcetti al pomodoro serio

Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
io ho 3 TIR parcheggiati davanti a casa mia (pieni di caramelle, ovviamente)
via voi...no, non sono x tutta la citta' e non verranno neanche buttati giu' dall'aereo!!
me li pappero' tutti io muahahahaha

chissa' quanto ingrassero' serio

noooooo, tornate qui!!!!!!!

BUON EPIFANIA A TUTTI!!!!!!!!!!!

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
BUONA EPIFANIA BRANDAZ....

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by brandaz:
io ho 3 TIR parcheggiati davanti a casa mia (pieni di caramelle, ovviamente)
via voi...no, non sono x tutta la citta' e non verranno neanche buttati giu' dall'aereo!!
me li pappero' tutti io muahahahaha

chissa' quanto ingrassero' serio

noooooo, tornate qui!!!!!!!

BUON EPIFANIA A TUTTI!!!!!!!!!!!

Chissà quanto sei fuori??? serio

LoL Auguri! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Ragazzi sapete quanti anni ho Io???? serio serio serio

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
forse molti si ma io...no serio

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... em em,
look la mia befanuccia deve aver sbagliato fornitore,
... si è presentata con un paio di bottiglie di Chianti e un bel salame di Norcia Big Grin

Non male anche la befanuccia per la verità,... Razz

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io tante tante caramelle

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Ragazzi sapete quanti anni ho Io???? serio serio serio

3!!!Cool uiuiuiuiuiui

Buona epifania a tutti!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
hai ricevuto delle caramelle capitano? Smile buona epifania!!!!!

Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
vita di un disgraziato, parte 2

dopo la mia piacevole gita in afghanistan torno finalmente a casa, yahooo! wihahuhaja!!! fififififi! uiui, ma senza accorgermene era già l'epifania e dopo esaurienti avventure nel nord dello stato afgano, dopo aver combattuto per una giusta causa come capo del partito popolano afgano chiamato "difassadsaoifdspgok", inizia la mia vera e porpria avventura: rapito dagli alini vengo torturato a morte perchè riveli l'esatta posizione della reggia di babbo natale, ma io cerco di dirglielo che è meglio britney spears, ma loro non mi danno retta, e dopo aver dato un'occhiata in giro scopro che sono ghei ( non io, gli alieni ), perciò, nel tentativo di una fuga ( il pensiero di cosa mi possano fare mi tormenta ) mi libero dalle catene e mki trasformo nel mio alter-ego, super-men! grazie alla mia forza aquilina e alla mia agilità a dir poco felina schivo i loro colpi di bazooka e scappo dalla navetta spaziale, ma mi ritrovo nel loro pianeta natale, cioè asdjwkanf, dove scopro che hanno rapito pure rutelli, william shakespeare ( il cadavere ), raùl bova, totti e bruce springsteen. io ovviamente me ne frego e imbocco il primo traghetto roma- napoli, ma visto che non sto a roma il traghetto non parte, così che sono costretto a passare le feste in un traghetto che non parte. e fu allora che ebbi un colpo di genio: perchè non uso la mia forza aquilina e la mia agilità a di rpoco felina per spiccare un salto verso la terra e così tornare a casa? la risposta sta nella tassa sui salti aquilini, perciò mi limito ad usare solo la mia agilità a dir poco felina per spiccare un volo verso la prima stazione militare, dove mi riportano sano e salvo to mai haus. giunto li, entro a casa e speranzoso controllo la calza della befana... una lunga calza rossa e blu... io mi avvicino... la apro... è profonda... frugo in supericie... la mia mano nonr iscontra niente... e tutto in profondità... sento qualcosa... tento di agrapparlo... mi chino per arrivarci... ci sto per arrivare... manca poco... ce l'ho quasi fatta... SI!!!!!!! ora guardo e... non c'è niente. serio

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post