Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
BUON NATALE E RICORDATEVI : EVVIVA POP 3! ( E ANKE GLI ALTRI GIOKI UBI Smile )

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Grazie,ricambio gli Auguri Turko per te e i tuoi cari Smile Smile Smile ,buon Natale a tutta la community UBI,Augurissimi! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Bon Nadal! Big Grin uiui uiui uiui

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Frohe Weihnachten a tutta questa bella comunity, grazie a voi belle persone che avete allietato ulteriormente il mio 2005!
...Ci si ri vede a febbraio... è ora di mare! Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Frohe Weihnachten a tutta questa bella comunity, grazie a voi belle persone che avete allietato ulteriormente il mio 2005!
...Ci si ri vede a febbraio... è ora di mare! Wink

Grazie Roby buon Ntale e felice anno nuovo a te e i tuoi familiari! Smile

p.s. complimenti per l'immagine! sbav sbav sbav

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Paolo_824
Postato il Nascondi Post
buon natale e tanto per dimostrare le mie doti di secchione:
bonne noel

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TixErMakako
Postato il Nascondi Post
BUON NATALE A TUTTI!

Posts: 390 | Registrato il: 08 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
BELLISSINO NATALE è STATO PER ME E PER VOI?

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
BUON NATALE A TUTTI VOI RAGAZZI!!!!!

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Auguri Razz Auguri RazzAuguri Razz e Auguri!! Big Grin

Posts: 62 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
.
Anche se un po' in ritardo (non avevo visto il thread)
...BUON NATALE, BUON S. STEFANO E FELICE ANNO NUOVO!

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!! DI NUON S.STEFANO!!!!

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
buon S. STEFANO E AUGURI A TUTTI QUELLI CHE SI CHIAMANO STEFANO(ovviamente) !! Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
LOOOOOOOOOOOL

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Buon S. Stefano e buon onomastico a tutti gli Stefano del Forum,in particolare ad Alex_Theory auguri!!!! uiui uiui uiui

Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Buon S. Stefano e buon onomastico a tutti gli Stefano del Forum,in particolare ad Alex_Theory auguri!!!! uiui uiui uiui

e nn in particolare al tuo anziano socio nixon?

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
auguri a tutti,e visto il giorno un augurio a tutti quelli chiamati Stefano.

Posts: 47 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BUON NATALE A TUTTI (un pò in ritardo ma meglio tardi che mai!!) Big Grin uiui Big Grin uiui

Posts: 4 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Paolo_824:
buon natale e tanto per dimostrare le mie doti di secchione:
bonne noel

io sapevo joeux noel.
comunque AUGURI A TUTTIIIIII

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!