Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Alex_Theory:
per gli auguri di Natale è tardi...ma non ve ne era cosi tanto bisogno...piuttosto,ringrazio per il dilagare di auguri per il mio onomastico! Eek Roll Eyes Razz Cool uiui
ho l'onore di avere l'unico nome il cui onomastico è segnato in rosso sul calendario... Wink book rulez...

ottima idea questa,turko, un'altra piattaforma di incontro per la community...per ora,basta immagini, prossimamente vi farò avere supporti emozionanti audio-video... tra le sorprese del 2006...turko (sperooooo sbav Roll Eyes Eek Frown Razz Cool book uiui rulez)intendesse anche il campionato UBISOFT ITALY USER 2006.... di cui ne continuo a richiedere ufficialmente il pieno supporto...insomma...alla grande...
ciao!!!

BUON ANNOOO !! BUON 2006 !!!!

STE rulez

Adesso è divenuto un campionato???? Confused Confused Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dark_Pietro_98:
AUGURI DI CAPODANNO A TUTTI!!!

non ti avevo ancora visto, ma vedo che sei già entrato a far parte degli MM! Big Grin e hai già messo avatar e firma corretamente, quindi benvenuto!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
mi hai fatto ricordare che mi son scordato di rimettere la scritta mm in fase di rinnovo... vabbè, sto bene così

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buon capodanno a tutti raga uiui Wink Big Grin Razz

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, tra poco me ne andrò nella mia casetta in montagna e non ci sentiremo fino alla fine delle vacanze penso. Tra l'inferno dei compiti e il pensiero di non sentirvi per così tanto, mi sento tristissimo... Ma voglio dirvi che l'anno 2005 è stato molto bello per quanto riguarda la mia attività "forumsitica" e devo ringraziarvi, perché questo è stato anche merito vostro. Tanti auguri e... ci sentiamo il prossimo anno!!!

CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Fra 12 ore c'è il 2006!!!1

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ciao dest!! e buon capodanno!!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
-10h look

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
che emozione!!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Colgo l'occasione per porgere,anticipatamente,il mio più sincero augurio di un buon nuovo anno a tutta la community dal vostro presentatore preferito: "il Rattle" divertitevi ma non esagerate nel far troppi danni,'uguri a tutti! uiui uiui uiui

p.s. IT's the Rattle show!!!!! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Staremo attenti quante ore mankanO? ( alla fine del mondo Big Grin ) ( skerzo Wink )

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mancano poco più di 5 ore Smile

destinyy buon capodanno in montagna, poi ce la metti una cartolina qui, vero? Wink

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
come dice il dp : tic tac principe tic tac....

il tempo è qualcosa ke scorre qualkosa di magiko il tempo è qualcosa ke tu non hai!

Postato il Nascondi Post
tic tac principe! tic tac! il empo fugge! il tempo è qualcosa che non hai!

infatti manca nientedimenochepocopiùdiquattrooreeventicinque minuti

Immagine di juans1991
Postato il Nascondi Post
buon anno a tutti!!!!!!!!!

Posts: 67 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Price: Machecavolodiscioglilinguasarebbequellochehaiscritttoprima. Scusate se vi avevo promesso che vi facevo gli auguri a mezzanottespaccatamaoradevoandareviacoimiei,cioaeallaprossima!!!

ps:scrivendotuttoappicicatononsicapiscemoltomaal
menosirisparmiaspazionelforumnontrovate

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Buon capodanno erik

Postato il Nascondi Post
infattierickèquellochedicoanchioallorabuoncapodannoedivertiti

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
buon 2006 ragazzi Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
thanks mr. y! (lol Big Grin)