![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ma perchè state parlando tutti di feste? C'è stato qualche evento? Io l'altro ieri sono rimasto a dormire anche se poi hanno sparato i botti...chissà perchè |
|||
|
Moderatore![]() |
IO ho festeggiato solamente per parcondicio!!! |
|||
|
![]() |
Perchè hai festeggiato? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma finiscila va,che al telefono eri ciucco come una bertuccia! |
|||
|
Moderatore![]() |
Chi io??? |
|||
|
![]() |
l'
praticamente eri così: |
|||
|
![]() |
o forse cosi :
skerzo |
|||
|
|
|
io ho passato il capdoanno a gaeta, vicino napoli... ero in una stanza... avevo la playstration 2... sparavano i botti... avevo davanti il god of war di un mio amico... un joystick... ma pure una scatola da 50 cosi che scoppiano, peccato che era vuota perchè come un deficente me li ero scoppirati tutti e 50 a mezzoggiorno... poi mi dissi... o god of war o la rosicata dei botti... da una parte il joystick che mi urlava "sono quaaa! c'è kratos!!! c'è un action, a te ti piaciono gli action!!!" e dall'altra parte una risatina "haha! non hai più botti!!!" io mi nsono iniziato ad agitare, furiosamente, poi, in preda ad una crisi di convulsioni, sono scivolato e ho battuto la testa contro lo spigolo di un tavolo e ho perso coscenza. sognai che facevo scoppiareei botti a kratos, e che poi lui rideva e mi softteva perchè avevo soparato tutto a mezzoggiorno e che adesso i negozio erano chiusi... poi una luce... mi svegliai e scoprii che la mia casa andava a fuoco, allora mi dissi accendo il gas così faccio il botto!" e la mia coscenza da diavoletto diceva "si, si!" mentre quella da angoletto "ma sei deficente???". io andai al rubinetto del gas e tentai di svitarlo, ma scoprii che era finito... ma poi mi accorsi che c'erano ancora dei residui di polvere da sparo nela scatola. li presi e li avvolsi in un fagotto njella copertina di kratos, perciò tirai il fagotto nel fuoco, ed esso esplose, creando una reazione a catena che fece un buco nel muro e mi fece andare in fiamme la maglietta. solo allora mi accorsi di uno stupefacente jet aeronautico parcheggiato dietro il divano, lo imboccai e la scia di gas dietro di esso fece esplodere l'edificio, ma quel jet era così veloce, che quando l'edificio esplose io ero già in afghanistan ( finito li casualmente ) e stavo atterrando per nuove, emozionanti, incredibili avvenbture!!!
morale?: meno canne a capodanno |
|||
|
![]() |
LOL bella storia qualcuno
|
|||
|
|
|
ci sono pure fondamenti di verità
|
|||
|
![]() |
quoto
|
|||
|
Moderatore![]() |
CI hai azzeccato in pieno! Aggiungerei solamente una |
|||
|
![]() |
Salve ragazzi, .. prima di tutto mi scuso se lo faccio in ritardo , ... ma desideravo anch'io fare a tutti voi i migliori auguri per il 2006 Anno, ...che per noi piloti, ma non solo Alla prossima |
|||
|
![]() |
grazie mille!
|
|||
|
![]() |
prince cosa dici? noi principi stiamo aspettando il film ( ke se è come aladin rimango cosi :
) e poi stiamo aspettando notizie di pop 4.... |
|||
|
|
|
noi principi aspettamo ben tre cose: alad... ehm, il film di pop; notizie del quattro; magari sveliamo ( cosa improbabile ) qualche segreto su i2t
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciò che ha detrto il mio amico Nibbio è tutto vero,per novità leggasi "Blazing Angels" per Xbox! Auguri Wingmen! |
|||
|
![]() |
Ciao volevo solo chiedere una cosa ha tutti gli ubisoftiani di questo post...
Qualcuno di voi a per caso Battlefield 1942?? GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE!!! |
|||
|
![]() |
no
vmq buona epifania a tutti |
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi siete ampiamente OT! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |