Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Dato che le illazioni sul mio conto continuano, vi ripeto che non ho passato il capodanno in un parcheggio, cercando la via di uscita!Big Grin

Ma anzi ero a casa di una mia amica ad un mega festone e dopo mezzanotte ero anche in dolce compagnia!!uiui
La stessa dolce compagnia che poco dopo mi ha bruciato il giubbotto!!!serio tsk

Ma perchè state parlando tutti di feste? C'è stato qualche evento? Io l'altro ieri sono rimasto a dormire anche se poi hanno sparato i botti...chissà perchè mumble mumble

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:
Dato che le illazioni sul mio conto continuano, vi ripeto che non ho passato il capodanno in un parcheggio, cercando la via di uscita!Big Grin

Ma anzi ero a casa di una mia amica ad un mega festone e dopo mezzanotte ero anche in dolce compagnia!!uiui

Ma perchè state parlando tutti di feste? C'è stato qualche evento? Io l'altro ieri sono rimasto a dormire anche se poi hanno sparato i botti...chissà perchè mumble mumble

IO ho festeggiato solamente per parcondicio!!!mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Perchè hai festeggiato? mumble mumble

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Ma finiscila va,che al telefono eri ciucco come una bertuccia! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
quote:
quote:

Ma finiscila va,che al telefono eri ciucco come una bertuccia! Big Grin Big Grin Big Grin

Chi io???Big Grin HIHIHIBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
l'
quote:

praticamente eri così:

Big Grin Big Grin Big Grin sbav sbav Eek serio tsk

serio Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
o forse cosi : skerzo Big Grin

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
io ho passato il capdoanno a gaeta, vicino napoli... ero in una stanza... avevo la playstration 2... sparavano i botti... avevo davanti il god of war di un mio amico... un joystick... ma pure una scatola da 50 cosi che scoppiano, peccato che era vuota perchè come un deficente me li ero scoppirati tutti e 50 a mezzoggiorno... poi mi dissi... o god of war o la rosicata dei botti... da una parte il joystick che mi urlava "sono quaaa! c'è kratos!!! c'è un action, a te ti piaciono gli action!!!" e dall'altra parte una risatina "haha! non hai più botti!!!" io mi nsono iniziato ad agitare, furiosamente, poi, in preda ad una crisi di convulsioni, sono scivolato e ho battuto la testa contro lo spigolo di un tavolo e ho perso coscenza. sognai che facevo scoppiareei botti a kratos, e che poi lui rideva e mi softteva perchè avevo soparato tutto a mezzoggiorno e che adesso i negozio erano chiusi... poi una luce... mi svegliai e scoprii che la mia casa andava a fuoco, allora mi dissi accendo il gas così faccio il botto!" e la mia coscenza da diavoletto diceva "si, si!" mentre quella da angoletto "ma sei deficente???". io andai al rubinetto del gas e tentai di svitarlo, ma scoprii che era finito... ma poi mi accorsi che c'erano ancora dei residui di polvere da sparo nela scatola. li presi e li avvolsi in un fagotto njella copertina di kratos, perciò tirai il fagotto nel fuoco, ed esso esplose, creando una reazione a catena che fece un buco nel muro e mi fece andare in fiamme la maglietta. solo allora mi accorsi di uno stupefacente jet aeronautico parcheggiato dietro il divano, lo imboccai e la scia di gas dietro di esso fece esplodere l'edificio, ma quel jet era così veloce, che quando l'edificio esplose io ero già in afghanistan ( finito li casualmente ) e stavo atterrando per nuove, emozionanti, incredibili avvenbture!!! uiui

morale?: meno canne a capodanno

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
LOL bella storia qualcuno Big Grin Smile

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci sono pure fondamenti di verità Roll Eyes

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quoto Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
l'
quote:

praticamente eri così:

Big Grin Big Grin Big Grin sbav sbav Eek serio tsk

serio Big Grin

CI hai azzeccato in pieno!
Aggiungerei solamente una sbav alle serie, e un serio nella zona finale!!Big Grin

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Salve ragazzi,
.. prima di tutto mi scuso se lo faccio in ritardo , ... ma desideravo anch'io fare a tutti voi i migliori auguri per il 2006 uiui

Anno, ...che per noi piloti, ma non solo Wink,... riserverà molte soddisfazioni e tante novità ...che attendo veramente con ansia Razz

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille! Big Grin auguri anche a te! noi principi non aspettiamo niente di nuovo tsk vabbè abbiamo avuro pop3 Razz

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
prince cosa dici? noi principi stiamo aspettando il film ( ke se è come aladin rimango cosi : ) e poi stiamo aspettando notizie di pop 4....

Postato il Nascondi Post
noi principi aspettamo ben tre cose: alad... ehm, il film di pop; notizie del quattro; magari sveliamo ( cosa improbabile ) qualche segreto su i2t Roll Eyes

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

Salve ragazzi,
.. prima di tutto mi scuso se lo faccio in ritardo , ... ma desideravo anch'io fare a tutti voi i migliori auguri per il 2006 uiui

Anno, ...che per noi piloti, ma non solo Wink,... riserverà molte soddisfazioni e tante novità ...che attendo veramente con ansia Razz

Alla prossima Cool

Ciò che ha detrto il mio amico Nibbio è tutto vero,per novità leggasi "Blazing Angels" per Xbox! Big Grin Big Grin Big Grin

Auguri Wingmen! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Ciao volevo solo chiedere una cosa ha tutti gli ubisoftiani di questo post...
Qualcuno di voi a per caso Battlefield 1942??
GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE!!!

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no Big Grin ma ci stavo facendo un pensierino quando finisco bia

vmq buona epifania a tutti Razz

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
no Big Grin ma ci stavo facendo un pensierino quando finisco bia

vmq buona epifania a tutti Razz

Ragazzi siete ampiamente OT!Cool