![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Premetto che possiedo una Geforce6800 LE con gli ultimi driver nvidia 82.12.
Mi sono reso conto che il gioco king kong nel mio pc non riesce a sfruttare i vertex shader model 2,inoltre anche la nebbia che aleggia nell'ambiente del gioco si vede molto male.Come posso sfruttare le caratteristiche della mia scheda grafica?Qualcuno di voi conosce l'impostazione grafica da impostare per questo pc. grazie |
|||
|
![]() |
no,è proprio la grafica con le sue sbavature !! non puoi aumentare nulla,a parte logicamente settare al massimo tutti le opzioni della skeda video,che sai tu come fare,e quelle del gioco.
ma non è che aumenti di qualità degli effetti che son quelli e basta. cmq sia,controlla prima di avere impostato al meglio le tue impostazioni,è possibile anche che puoi migliorare qualcosa,ma non andrai oltre il limite del discreto. |
|||
|
grazie per la risposta,ahime negativa,pero' ho letto che esiste,credo in inghilterra,una versione di King Kong per pc high Resolution di cui ho visto le immagini,chissa' mai che un giorno possa uscire una patch come e' successo per Far Cry che possa sfruttare i vertex shader.
ciao |
||||
|
![]() |
si pare cosi,magari è possibile farsela spedire per posta...ma poi non si sà se è conveniente...perciò,come hai detto tu,c'è da sperare in una patch,che aumenti il potenziale grafico di un gioco discreto(7).
|
|||
|
Moderatore![]() |
La versione High Resolution che in pratica corrisponde a quella per Xbox 360 è disponibile solo tramite download (in Italia credo con Alice).
Non esiste una versione "confezionata". Ho visto il gioco con una 6800 ma non mi sembrava che la nebbia fosse così fatta male, la versione Pc in ogni caso è leggermente meno precisa secondo me di quella Xbox. T75 |
|||
|
![]() |
si si è vero,ricordo che era un pacchetto solo scaricabile
ma se uno lo vuole,deve spendersi altri 50 euro? o è un aggiornamento grafico alla propria versione pc? è come una patch? o proprio l'intero gioco a parte tutt'uno? |
|||
|
Moderatore![]() |
no è proprio l'intero gioco,
anche se su Alice mi sembra la versione normale. Al posto di comprare quello nei negozi acquisti solo quello online. T75 |
|||
|
![]() |
si si,chiaro!
e bè,quindi,uno che si è preso il gioco normale iniziale... questo è proprio un altro gioco intero...per spenderci sempre 50e :-( ok |
|||
|
Vi riporto la risposta di un tecnico della Ubisoft riguarda alla mia perplessita' su un'altra versione ad alta risoluzione:
"La versione Gamers's Edition ad alta risoluzione del gioco è stato distribuito in Italia solo tramite il canale vendite di Rosso Alice, come negli altri paesi tramite acquisto via Internet. Non esistono attualmente altre modalità di acquisto e non sarà possibile una patch del gioco." Non capisco perche' la Ubisoft non ha pubblicizzata questa informazione in maniera esauriente,tanto piu' che anche a voi non eravate molto al corrente.Mi spiace perche' ho visto il gioco in alta risoluzione e' tutta un altra cosa. Vabbe' meglio lasciar perdere. |
||||
|
Moderatore![]() |
In effetti è stata poco pubblicizzata, temo che sia stata una scelta fatta all'ultimo momento...ovvero qualcosa mi fa pensare che in Italia questa presunta versione non doveva neppure uscire, ecco perchè non è stata fatta comunicazione alcuna.
E' una mia ipotesi ovviamente :-) T75 |
|||
|
![]() |
è un peccato turko,che non si sia venuto a sapere.
prima di tutto il fatto che non fosse uscita dall'inizio,e quindi,uno che si era già preso la versione base normale,ormai non poteva fare altrimenti...in più,questa versione la si trova solo su internet,e quindi tutte quelle famiglie con bambini non sapevano neanche della sua esistenza,tanto per fare un esempio. solo per dire che con i tempi e i modi,si è fatto si che non si venisse a valorizzare e distribuire al meglio questa versione,che ora ho visto in screen,meritava ben altro ps-turko,per favore intervieni publicamente per mettere ordine e chiarezza una volta per tutte in questa discuss http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/8491039904 dillo apertamente a tutti il problema delle firme giganti e di non inserire img enormi nei topic grazie |
|||
|
Sicuramente qualcuno sara' arrivato prima di me,ma per chi possiede schede grafiche Nvidia,ho provato ha cambiare i settaggi nel pannello di controllo della Nvidia.Pertanto suggerisco di inserire al massimo i livelli antialiasing e anisotropic,e immettere livello qualita'(e non alta qualita) nell settaggio immagine,in modo poi da impostare al massimo tutte le restanti voci.Cosi facendo sono riuscito a migliorare la qualita' dell' effetto nebbia che aleggia nell' isola dei teschi ed ad imprimere un miglior effetto luce.Ovviamnete spero che ci siano ulteriori suggerimenti,in quanto non e' semplice capire quali possano essere le carattesristiche che migliorano determinati effetti grafici.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|