![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
salve, mi sono bloccato al 20% del gioco dove sono jak e sto insieme al regista quando devo uccidere dei velociraptor molto grossi ke mangiano 1 carcassa.li ho uccisi ma x continuare devo aprire 1 porta ke neccessita di 2 bastoni x fare leva, 1 lo trovato in una caverna dove cerano arbusti da incendiare xò l'altro nn lo riesco a trovare.
|
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la seconda leva si trova più o meno dove hai iniziato il livello. In pratica devi salire verso la "partenza", qui però scoprirai che è letteralmente circondata da fastidiosi ragni, per cui devi prendere un insetto con una lancia, poi lo tiri nelle vicinanze dei ragni, questi andranno a papparselo e tu potrai prendere la seconda leva :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
grazie turko lo trovata
|
|||
|
anch'io ho avuto lo stessso problema della leva dimmi ci 6 riusito sono bloccato li come hai fatto anch'io da giorni nn vado avanti |
||||
|
![]() |
|
|||
|
io sono bloccato allo stesso punto ma la leva non ce quando vanno via i ragni
versione xbox360 italiana |
||||
|
![]() |
bhe la soluzione è quella XD...quando attiri i ragni da un'altra parte la leva è conficcata in un tronco...fai R2 x prenderla e k te dvo dì a stò punto XD
|
|||
|
speriamo che aggiornino la versione xbox360 tramite xboxlive allora perche' cosi' uno deve ricominciarlo da capo ;( e' buggatissimo sto gioco mamma mia il secondo di sicuro non lo prendero' se ci sara'
|
||||
|
ragazzi aiuto ho ricominciato ilgioco da capo e ho superato quel punto,ora pero' non riesco ad andare avanti a questo punto qui
http://www.drowne.com/128bit/bloccatokingkong2.wmv che devo fare? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo in questo periodo sto usando una connessione modem normale.... quindi non riesco a vedere il filmato, descrivi qui il punto in cui sei bloccato e cosa non riesci a fare, magari mi ricordo :-) Grazie Ciao Lorenzo |
|||
|
grazie tantissimo ^_^
ho risolto con un mio amico che lo ha finito hehehe,era praticamente una stanza nella quale sono presenti dei scorpioni,e c'e' una leva coperta dai cespugli,lui dice basta tornare indietro e da una finestra si vede una torcia che va colpita o qualcosa del genere :P ora mi vedo i due episodi di lost che ho registrato poi vado a provare ^_^ per fortuna ero io che non avevo capito,meglio cosi' che un bug come quello che avevo incontrato prima hehehe |
||||
|
|
|
salve...io mi sono bloccato al pezzo dove devo salvare ACE...io uccido i 2 dinosauri ma poi questo ACE non si muove piu...e un bug o devo fare qualco'altro?
grazie! versione PC --------------------------------------- e un bug rega...ho ricominciato la missione 4 volte e tutte e 4 le volte stessa cosa...il terzo dinosauro si blocca....nn si muove piu....qualche soluzione o qualche patch che risolve questo bug? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: teydi-warrior, |
|||
|
![]() |
le hai bruciate le piante davanti ad Ace?
|
|||
|
|
|
si..le ho bruciate tutte |
|||
|
![]() |
allora non saprei...ma e' il punto in cui ti da' il mitra?
p.s. su quale piattaforma lo giochi? |
|||
|
|
|
e dopo che ti da il mitra...dopo che uccido i due dinosauri...poi vado a destra su quella piataforma e si vede un terzo dinosauro che corre verso ACE ma poi si blocca non si muove piu... lo gioco per PC |
|||
|
![]() |
riesci ad ucciderlo il 3 dinosauro
|
|||
|
|
|
ai blocca al tero dinosuro...cmq fa niente lho gia disinstallato |
|||
|