Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    bloccato al 20% di kk

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di juans1991
Postato il
salve, mi sono bloccato al 20% del gioco dove sono jak e sto insieme al regista quando devo uccidere dei velociraptor molto grossi ke mangiano 1 carcassa.li ho uccisi ma x continuare devo aprire 1 porta ke neccessita di 2 bastoni x fare leva, 1 lo trovato in una caverna dove cerano arbusti da incendiare xò l'altro nn lo riesco a trovare. Frown mi potete aiutare?

Posts: 67 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la seconda leva si trova più o meno dove hai iniziato il livello. In pratica devi salire verso la "partenza", qui però scoprirai che è letteralmente circondata da fastidiosi ragni, per cui devi prendere un insetto con una lancia, poi lo tiri nelle vicinanze dei ragni, questi andranno a papparselo e tu potrai prendere la seconda leva :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di juans1991
Postato il Nascondi Post
grazie turko lo trovata Wink

Posts: 67 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by juans1991:
grazie turko lo trovata Wink

anch'io ho avuto lo stessso problema della leva dimmi ci 6 riusito sono bloccato li come hai fatto anch'io da giorni nn vado avanti

Posts: 4 | Registrato il: 28 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

la seconda leva si trova più o meno dove hai iniziato il livello. In pratica devi salire verso la "partenza", qui però scoprirai che è letteralmente circondata da fastidiosi ragni, per cui devi prendere un insetto con una lancia, poi lo tiri nelle vicinanze dei ragni, questi andranno a papparselo e tu potrai prendere la seconda leva :-)

Ciao

T75

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono bloccato allo stesso punto ma la leva non ce quando vanno via i ragni Frown
versione xbox360 italiana Frown

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
bhe la soluzione è quella XD...quando attiri i ragni da un'altra parte la leva è conficcata in un tronco...fai R2 x prenderla e k te dvo dì a stò punto XD

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
speriamo che aggiornino la versione xbox360 tramite xboxlive allora perche' cosi' uno deve ricominciarlo da capo ;( e' buggatissimo sto gioco mamma mia il secondo di sicuro non lo prendero' se ci sara' Frown

Posts: 17 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi aiuto ho ricominciato ilgioco da capo e ho superato quel punto,ora pero' non riesco ad andare avanti a questo punto qui
http://www.drowne.com/128bit/bloccatokingkong2.wmv

che devo fare? Frown

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo in questo periodo sto usando una connessione modem normale....

quindi non riesco a vedere il filmato, descrivi qui il punto in cui sei bloccato e cosa non riesci a fare, magari mi ricordo :-)

Grazie
Ciao

Lorenzo

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie tantissimo ^_^
ho risolto con un mio amico che lo ha finito hehehe,era praticamente una stanza nella quale sono presenti dei scorpioni,e c'e' una leva coperta dai cespugli,lui dice basta tornare indietro e da una finestra si vede una torcia che va colpita o qualcosa del genere :P
ora mi vedo i due episodi di lost che ho registrato poi vado a provare ^_^
per fortuna ero io che non avevo capito,meglio cosi' che un bug come quello che avevo incontrato prima hehehe

Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
salve...io mi sono bloccato al pezzo dove devo salvare ACE...io uccido i 2 dinosauri ma poi questo ACE non si muove piu...e un bug o devo fare qualco'altro?

grazie!

versione PC
---------------------------------------
e un bug rega...ho ricominciato la missione 4 volte e tutte e 4 le volte stessa cosa...il terzo dinosauro si blocca....nn si muove piu....qualche soluzione o qualche patch che risolve questo bug? Big Grin grazie ancora

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: teydi-warrior,

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
le hai bruciate le piante davanti ad Ace?

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by brandaz:
le hai bruciate le piante davanti ad Ace?
si..le ho bruciate tutte

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
allora non saprei...ma e' il punto in cui ti da' il mitra?
p.s. su quale piattaforma lo giochi?

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
allora non saprei...ma e' il punto in cui ti da' il mitra?
p.s. su quale piattaforma lo giochi?

e dopo che ti da il mitra...dopo che uccido i due dinosauri...poi vado a destra su quella piataforma e si vede un terzo dinosauro che corre verso ACE ma poi si blocca non si muove piu...

lo gioco per PC

Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
riesci ad ucciderlo il 3 dinosauro

Postato il Nascondi Post
quote:
riesci ad ucciderlo il 3 dinosauro
ai blocca al tero dinosuro...cmq fa niente lho gia disinstallato