Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    problemi con l'installazione su vista

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti...ho un problema con l'installazione del gioco su windows vista,non riesco ad impostare la compatibilità del programma in modo corretto..io credo di averla selezionata ma quando cerco di avviare il gioco il PC mi dice che il gioco non è compatibile con la versione di windows, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? sapete aiutarmi?
più precisamete dice:errore interno durante l'accesso a una delle librerie dell'applicazione. Contattare il supporto clienti.codice errore:1275

Posts: 1 | Registrato il: 07 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo che il problema principale sia che KK lavora con DirectX 9 e non con le 10 che dovrebbero essere in Vista. Per questo credo sia normale che non funzioni. Hai provato a installare le DirectX 9? Di solito una volta messe (si installano accanto alle 10) si può selezionare la modalità compatibile Xp e dovrebbe funzionare.
Tieni presente che io NON HO Vista, quindi le mie sono ipotesi ma ho potuto vedere su Internet che spesso funzionano per tanti giochi.

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post