Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    problema con logitech wingman

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
ho un problema con questo joypad nel senso che se è inserito la visuale gira in continuazione mentre se lo disinserisco il gioco funziona benissimo con il mouse. Ho letto la risposta dell'assistenza e cercato su vari forum ma non ho trovato risposta. Vorrei usare il wingman per giocare al posto del mouse. Qualcuno puo' aiutarmi. Grazie in anticipo.

Posts: 3 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Hai già provato a settare la seconda leva analogica (quella di destra) in modalità emulazione mouse? Trovi questa funzione nel software della Logitech

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grandioso !!!!!!!!
Dopo un po' di smanettamenti e qualche riavvio funziona alla grande. Ti ringrazio moltissimo

Posts: 3 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Unica cosa che non funziona è la vibrazione.