![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Game Republic - Dicembre 2005
Riporto alcuni passi della recensione: "Bello, bellissimo, una grande sorpresa. Il King Kong di Michel Ancel è un concentrato di idee sapientemente miscelate che Ubisoft ha trasformato in un gioco massiccio sotto tutti i punti di vista." "L'azione è ben amalgamata e i cambi di ritmo frequenti vi permetteranno di vivere situazioni veramente coinvolgenti." "Tecnicamente King Kong spaventa (anche su Ps2) con un engine che non tentenna nonostante la mole di texture da gestire, effetti luce pazzeschi e una fisica di primo livello." "Il doppiaggio in Italiano è splendido, d'atmosfera le musiche e buoni gli extra." "Un pò sparatutto, un pò picchiaduro, un pò azione e un pò avventura, qualche enigma e tanta adrenalina. La formula vincente di King Kong è tutta qui e Ubi ci regala una delle sorprese dell'anno, quando nessuno se lo aspettava." Grafica: 8,5 Sonoro: 9 Giocabilità: 9 Longevità: 8 VOTO: 8,5 Chi legge altre riviste, può postare altre recensioni? Concordo..secondo me è finalmente arrivato un film su licenza cinematografica degno di nota!! ciao Turko75 |
||
|
![]() |
Dai Marco dacci un tuo parere!!!
|
|||
|
![]() |
grande! se comprerò giochi per il mio computer l'8 dicembre posterò qualche passo della recensione
|
|||
|
![]() |
Devo dire che mi è piaciuto molto king kong! sopratutto quando impersonavo il nostro scimmione!
Mentre nell'impersonare jack mi è sembrato più impegnativo ma cmq bello!!! GRAFICA:9 SONORO:8 GIOCABILITà:7,5 LONGEVITà:8 VOTO:8! |
|||
|
Moderatore![]() |
GMC ha già recensito KK sul numero scorso!! è da quella recensione ke ho preso lo spunto per il mio topic "dubbi sul gioco"! |
|||
|
![]() |
argh, è vero! e io ce l'ho pure quel numero!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Complimenti!!! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|