Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Recensioni King Kong

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Game Republic - Dicembre 2005

Riporto alcuni passi della recensione:

"Bello, bellissimo, una grande sorpresa. Il King Kong di Michel Ancel è un concentrato di idee sapientemente miscelate che Ubisoft ha trasformato in un gioco massiccio sotto tutti i punti di vista."

"L'azione è ben amalgamata e i cambi di ritmo frequenti vi permetteranno di vivere situazioni veramente coinvolgenti."

"Tecnicamente King Kong spaventa (anche su Ps2) con un engine che non tentenna nonostante la mole di texture da gestire, effetti luce pazzeschi e una fisica di primo livello."

"Il doppiaggio in Italiano è splendido, d'atmosfera le musiche e buoni gli extra."
"Un pò sparatutto, un pò picchiaduro, un pò azione e un pò avventura, qualche enigma e tanta adrenalina. La formula vincente di King Kong è tutta qui e Ubi ci regala una delle sorprese dell'anno, quando nessuno se lo aspettava."

Grafica: 8,5
Sonoro: 9
Giocabilità: 9
Longevità: 8

VOTO: 8,5

Chi legge altre riviste, può postare altre recensioni?

Concordo..secondo me è finalmente arrivato un film su licenza cinematografica degno di nota!!

ciao

Turko75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Dai Marco dacci un tuo parere!!! book

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
grande! se comprerò giochi per il mio computer l'8 dicembre posterò qualche passo della recensione Wink

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
Devo dire che mi è piaciuto molto king kong! sopratutto quando impersonavo il nostro scimmione!
Mentre nell'impersonare jack mi è sembrato più impegnativo ma cmq bello!!!
GRAFICA:9
SONORO:8
GIOCABILITà:7,5
LONGEVITà:8
VOTO:8! Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Estel90:
grande! se comprerò giochi per il mio computer l'8 dicembre posterò qualche passo della recensione Wink

GMC ha già recensito KK sul numero scorso!!
è da quella recensione ke ho preso lo spunto per il mio topic "dubbi sul gioco"! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
argh, è vero! e io ce l'ho pure quel numero! tsk

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Estel90:
argh, è vero! e io ce l'ho pure quel numero! tsk

Complimenti!!! uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post