Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Il finale alternativo non funziona

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il
scusate ma il 15 febbraio ho fatto 250.000 punti mi dice hai sbloccato il finale alternativo io vado a farlo nelle sezioni bpnus ma mi fa quando kong sale dall'empire state bulding e devo abbatere gli aerei ma quando cade giù non fa neanche il video di quando kong cade ke reinizia ke kong sale dall'empire nel finale normale va tutto liscio invece in quello alternativo no gioco per palystation 2 grazie a tutti per chi mi aiuta

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
raga ho provato e riprovato anche ieri e oggi ma niente perke? Frown

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti dirò, nn ho il gioco, ma forse ti 6 beccato un bel BUG Frown.Oppure devi salvare quando hai ottenuto i 250000 punti. Fammi sapere su l'isola del tempo libero se hai risolto(mi sa ke me lo devo comprare King kong)Nn lo vedo sempre questo Forum Big Grin.GIGI-93. Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post