Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    king kong n DS

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti! potete gentilmente dirmi come si gioca a kk usando come personaggio proprio la scimmia??? Mio figlio (anni 4) è rimasto deluso dal suo acquisto...vuole essere kk non jack!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

In King Kong si utilizzano entrambi i personaggi ma non è possibile scegliere quando farlo. In pratica si segue la storia del film più o meno fedelmente per cui in alcuni livelli si impersona Jack per poi passare a Kong.
Come scritto sulla confezione: Vivi come Jack e combatti come Kong. Le fasi con Jack sono più esplorative mentre quelle con Kong votate soprattutto al combattimento.

In pratica andando un pò avanti nel gioco potrai impersonare anche Kong :-)

è mia opinione personale, ma credo che il gioco non sia molto adatto a un bambino di 4 anni, non a caso è riportato come indicativo per l'età il simbolo 12+ ....ho anch'io un nipote di circa quell'età e di Kong apprezza soprattuto quei grossi dinosauri! Gli piace vederli sul video ma il gioco non lo trova molto interessante, preferisce altri titoli più colorati e immediati. Questo proprio perchè King Kong è un gioco studiato per un pubblico leggermente più grandicello :-)

Forse la versione per game boy advance si avvicina di più a un target giovane (avventure in terza persona).

Comunque, giocandoci e soprattutto una volta che prende la "mano" con i comandi (4 anni è pur sempre giovane :-) vedrai che potrà divertirsi...sicuramente poi non avrà altri prolbemi con giochi simili :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
bè 4 anni...va bene che KK è molto molto semplice....ma se sull'etichetta c'è scritto 12+...o almeno una informazione prima di acquistare,un prodotto da 50 euro...cmq sia.è un giocatore precoce Wink gli auguro di divertirsi alla grande Smile Wink

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post