![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti! potete gentilmente dirmi come si gioca a kk usando come personaggio proprio la scimmia??? Mio figlio (anni 4) è rimasto deluso dal suo acquisto...vuole essere kk non jack!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
In King Kong si utilizzano entrambi i personaggi ma non è possibile scegliere quando farlo. In pratica si segue la storia del film più o meno fedelmente per cui in alcuni livelli si impersona Jack per poi passare a Kong. Come scritto sulla confezione: Vivi come Jack e combatti come Kong. Le fasi con Jack sono più esplorative mentre quelle con Kong votate soprattutto al combattimento. In pratica andando un pò avanti nel gioco potrai impersonare anche Kong :-) è mia opinione personale, ma credo che il gioco non sia molto adatto a un bambino di 4 anni, non a caso è riportato come indicativo per l'età il simbolo 12+ ....ho anch'io un nipote di circa quell'età e di Kong apprezza soprattuto quei grossi dinosauri! Gli piace vederli sul video ma il gioco non lo trova molto interessante, preferisce altri titoli più colorati e immediati. Questo proprio perchè King Kong è un gioco studiato per un pubblico leggermente più grandicello :-) Forse la versione per game boy advance si avvicina di più a un target giovane (avventure in terza persona). Comunque, giocandoci e soprattutto una volta che prende la "mano" con i comandi (4 anni è pur sempre giovane :-) vedrai che potrà divertirsi...sicuramente poi non avrà altri prolbemi con giochi simili :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
bè 4 anni...va bene che KK è molto molto semplice....ma se sull'etichetta c'è scritto 12+...o almeno una informazione prima di acquistare,un prodotto da 50 euro...cmq sia.è un giocatore precoce
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|