Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Grave problema con King kong collector's edition

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi succede una cosa alquanto spiacevole... in pratica arrivato al 50% del gioco,nella missione ni cui con kong devo portare la tipa lontano dagli indigeni ad un certo punto(sempre lo stesso),tutta la schermata diventa beije e non posso fare nulla!!!! Dopo un pò che clicco ESC mi va nelle "opzioni":riprendi salva etc... però vanno lentissime!!!! Come risolvo????
Allora: Driver sono aggiornati,patch per il gioco non ne ho trovate,il gioco è ORIGINALISSIMO(regalo di natale della mia girl) motivo in + per cui vorrei che funzionasse...

Posts: 6 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

patch non ce ne sono perchè il gioco non richiede una patch, su Pc è stato finito senza problemi.

Direi che al 98% il tuo problema è relativo alla scheda video. Controlla comunque il driver se è l'ultimo disponibile sul sito del produttore della scheda, se così scarica la versione precedente mentre se è più vecchio scarica quella nuova. Installalo e CONTROLLA che SIA STATO EFFETTIVAMENTE INSTALLATO, Windows Xp spesso "protegge" i drivers..per fare questo check vai su Esegui, digiti: DXDIAG e premi INVIO, ora vai alla voce Schermo e verifichi che il Direct3D sia attivato e la versione del driver installato.

Prova anche a modificare qualche parametro grafico, magari riducendo il dettaglio.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per fortuna ho risolto... è bastato abbassare il dettaglio grafico in quel pezzo... grazie di tutto! ;D

Posts: 6 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post