![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Mi succede una cosa alquanto spiacevole... in pratica arrivato al 50% del gioco,nella missione ni cui con kong devo portare la tipa lontano dagli indigeni ad un certo punto(sempre lo stesso),tutta la schermata diventa beije e non posso fare nulla!!!! Dopo un pò che clicco ESC mi va nelle "opzioni":riprendi salva etc... però vanno lentissime!!!! Come risolvo????
Allora: Driver sono aggiornati,patch per il gioco non ne ho trovate,il gioco è ORIGINALISSIMO(regalo di natale della mia girl) motivo in + per cui vorrei che funzionasse... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
patch non ce ne sono perchè il gioco non richiede una patch, su Pc è stato finito senza problemi. Direi che al 98% il tuo problema è relativo alla scheda video. Controlla comunque il driver se è l'ultimo disponibile sul sito del produttore della scheda, se così scarica la versione precedente mentre se è più vecchio scarica quella nuova. Installalo e CONTROLLA che SIA STATO EFFETTIVAMENTE INSTALLATO, Windows Xp spesso "protegge" i drivers..per fare questo check vai su Esegui, digiti: DXDIAG e premi INVIO, ora vai alla voce Schermo e verifichi che il Direct3D sia attivato e la versione del driver installato. Prova anche a modificare qualche parametro grafico, magari riducendo il dettaglio. T75 |
|||
|
Per fortuna ho risolto... è bastato abbassare il dettaglio grafico in quel pezzo... grazie di tutto! ;D
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|