![]() |
Forums Ubisoft
Peter Jackson's King Kong
PRO e CONTRO di King Kong: postate qui le vostre impressioni!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao a tutti,
ho appena finito KK, prima di riprenderlo in mano per vedere il finale alternativo, volevo sapere un pò cosa ne pensate in generale del gioco? Cosa vi è piaciuto di più? E di meno? Secondo me: PRO Grafica Giocabilità coinvolgente Atmosfera del film "Realismo" CONTRO Poco longevo Gameplay leggermente ripetitivo Fasi di Kong troppo "limitate" T75 |
||
|
![]() |
PRO:
giocabilità longevità nemici storia controllo di kong CONTRO: controllo di Jak poche munizioni poche armi |
|||
|
![]() |
pro:
longevolo nemici atmosfera cinematografica V-rex, (le fasi contro di lui come jak erano bellissime, ha messo a dura prova il mio cuore, per poco non mi prendeva un infarto molto coinvolgente trama giocare come kong kong vs. 3 v rex contro: sistema di controllo armi armi troppo lente da ricaricare combattere un v rex con le lance? no, grazie fasi di kong che finiscono subito |
|||
|
Moderatore![]() |
Piccola parentesi: le armi sono volutamente limitate perchè il gioco è il più "realistico" possibile...quindi non ci sono bazooka e non si può portare più di un'arma alla volta...del resto su un'isola deserta non è che ci può essere un'arsenale :-)
In questo senso secondo me ce ne sono anche troppe! Grazie dei vostri commenti Ciao T75 |
|||
|
![]() |
hai ragione turko!
però sarebbe stato bello avere un bazooka per uccidere quel v-rex!! |
|||
|
![]() |
bè, nond imentichiamo xò il fatto che quel mongolspastico del capitano ha una nave piena di mitra
quindi secondo me sono un pò limitate |
|||
|
PRO:
grafica sonoro storia tanti tipi di dino tanti bonus da sbloccare CONTRO: dura poco livelli corti poche munizioni |
||||
|
PRO:
Grafica Ambientazione Gameplay Bonus I.A. Trama Sonoro Contro: Ci volevano più parti con kong e più mosse Parte nella città troppo corta Non si vede mai il protagonista(tanto si sa che è lui e non è il giocatore quindi non ha senso...) Non c'è sangue(cerca il realismo,quindi è una pecca!) |
||||
|
![]() |
intervengo un secondo solo per dire: peccato per questo gioco, l'ennesima dimostrazione che un capolavoro cinematografico,che ispira un gioco su licenza, è tutt'altra cosa...
dopo le esperienze di matrix,spider man,il prossimo il padrino che già si presenta come un piccolo fiasco,e altri ancora,anche kong in game è ,come dire,non a livello della controparte cinematografica. come sempre succede in questi casi,si spendono troppi soldi per una inutile licenza,che si può servire a darti maggiore visibilità,ma che serve se poi il gioco non è come lo presenti? mi riferisco almeno alla grafica, soffre di troppi svarioni,su tutte le texture dei personaggi davvero un pugno nel occhio, si poteva ottimizzare di più...fermo restando che come gioco è cmq godibilissimo, io gli darei un 7 pieno,come ha fatto la bistatrattata rivista GMC, ma turko, non venitemi a parlare del gioco più atteso e migliore dell'anno.............ora,non tanto perchè son di parte,ma se si deve parlare in questi toni,la stessa ubisoft farebbe meglio a farlo a proposito di quello che più probabilmente può avvicinarsi a essere il vero game of the year da moltissime parti,riviste siti e vari organi, ovvero splinter cell double agent,che solo se bissasse il successo dei precedenti sarebbe già a metà strada,in più tutto quello che veramente promette.....king kong è un bel giochino,facile facile come bere un bicchiere di acqua,discreto,non più di 7... ste Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti contraddici, dai un 7 pieno a KK e poi dici che la licenza non è stata sfruttata bene?
Nessuno ha mai comqunque detto che KK sarà il gioco dell'anno ma non si può certo dire che la licenza cinematografica sia stata sfruttata male, anzi per la prima volta da parecchio (se non da sempre) ho letto quasi tutte le recensioni dire "finalmente un gioco su licenza degno di tale..." o "qui il solito luogo comune dei giochi su licenza finalmente è stato infranto..." ovvero tutti concordano che KK è il primo vero gioco su licenza. Non puoi nemmeno lontanamente paragonarlo a Spiderman o Matrix! Certo anche lui ha i suoi difetti e stiamo cercando di analizzarli in questo Pro e Contro, ad ex è sicuramente poco longevo ;-) ma la licenza c'è tutta eccome :-) T75 |
|||
|
![]() |
si bè,mi spiego meglio:
volevo dire che un gioco,fin'ora non è mai stato un capolavoro tanto come la controparte cinemtagrafica.. prendi splinter cell,pensi che se derivasse lui da un film sarebbe a questo livello? sarebbe un capolavoro da 9 o da 10?? no..king kong,ti dò ragione,e io stesso lo ho ammesso,è un buon gioco,appunto da 7,e volevo dire che la licenza non è valsa il titolo di capolavoro da 9 0 da 10 chiaro infine,non lo paragono agli obrobri matrix e sd giochi, magari,mettiamola cosi...se ubisoft non avesse perso risorse per la licenza,e avesse avuto più tempo,magari invece del nome king kon usava il grande joe..non pensi che forse arrivava ad essere un gioco da 8 0 9?? prendi il prossimo padrino di ea...un altro skifo annunciato,ma è lunga e fuori luogo parlarne. discreto gioco king kong...ma tu pensi ci siano dei seguiti??....io credo proprio di si...sopratutto alla luce del finale alternativo....ne riparliamo quando gli danno 8 0 9... |
|||
|
Moderatore![]() |
Dubito ci sarà un seguito di KK, a meno che Peter Jackson non abbia in mente una trilogia anche per questo
Usare una licenza cinematografica in un gioco è sempre molto difficile, lo dimostrano i tanti flop che nella mia ormai lunga esperienza di videogiocatore ho visto, KK è il primo titolo su licenza che invece mi ha colpito! (a parte il mitico Blues Brothers negli anni '90 su Pc) T75 |
|||
|
![]() |
no,io mi riferivo al gioco...per il game secondo me è possibile ci siano seguiti...nuove esclusive storie...visto che kong è vivo...logico che il film,è più difficile...dovrebbe fare che negli anni 2000 lo resuscita!
è vero, ti posso dire che quanto meno,king kong è il primo gioco su licenza,degno di nota,questo anche,reso atto,a ubisoft,non sò quanti altri team avrebbe fatto stesso...ciao |
|||
|
![]() |
guarda che una trilogia x kk sarebbe follia. kk 2 che è? il ritorno a new york? e kk 3? kk vs godzilla?
|
|||
|
![]() |
quella faccia,la faia peter -___- e non è cosi improbabile,tralasciato il fatto che non me ne può fregar di meno,dico solo che alla luce del finale alternativo chissà...mai dire mai...perchè,rifletti..perchè chiedere in giro i pro e i contro?? per ottimizzare il gioco in una successiva versione....ma non solo per questo...
|
|||
|
![]() |
volevo solo segnalare a warrior k le lance erano forse le armi + forti... ________________________________________________ PRO:Kong combattimenti col V-rex presa d colonne o dei vermi giganti k s potevano usare anke come "mazza" s può prendere un dino e mangiarlo le 2 mosse finali x finire il V-rex arrampicarsi nei muri saltandoci realismo storia xsonaggi ecc... PRO:Jack s comanda in 1˚xsona s può prendere armi dai tuoi compagni se in caso finiscono le munizioni proprie s possono uccidere i dino bruciando una lancia e compire il dino mentre è nell'erba (così facciamo arrosto modalità cekino ________________________________________________ ANTI:Kong poche mosse ANTI:Jack poche munizioni quando s brucia la lancia il fuoco k vedi davanti a te t fà concentrare solo su quello quando è |morto k t batte il cuore e vedi...rosso/normale/rosso/normale/ ross... PS: il liv. New York era un pò corto |
|||
|
Moderatore![]() |
concordo il livello di New York è davvero troppo corto. Sicuramente anche nel film la parte preponderante è quella ambientata su Skull Island, ma credo che qualche missione in più non avrebbe poi fatto male :-)
Ciao T75 |
|||
|
![]() |
appunto turko..tu immagina..un gioco,con il motore di far cry!! immagina se skull island avesse avuto le caratter di far cry...
è stato un bel giochino,ma pensa se lo era ancora molto di più...allora si.... |
|||
|
![]() |
mha...ma penso k + divertente e fico sarebbe stato Jack a NY no Kong...n trovate?!...cmq il liv. NY ribadisco...dalla publicità m entusiasmava quando Kong era a NY...ma dopo k c ho giocato
e vi immaginate se tutta SI venisse giocata tutta da Kong...e tutta NY da Jack...sarebbe stato fico no?!...ma il gioco s basava sul film quindi |
|||
|
![]() |
Dopo molto ho finito KK adesso vi dico i pro e i contro
PRO - Grafica da paura - I dinosauri sono bellissimi ( soprattutto il v-rex ) - Bellissimo usare kong -bello bruciare gli alberi per uccidere i mostri Contro Un po corto manka il sangue sezioni kon kong corte alla fine il gioco mi è piaciuto moltissimo |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Peter Jackson's King Kong
PRO e CONTRO di King Kong: postate qui le vostre impressioni!