![]() |
Forums Ubisoft
Peter Jackson's King Kong
PRO e CONTRO di King Kong: postate qui le vostre impressioni!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Pro:
effetti sonori giocabilita' ambientazione Contro: La grafica non sfrutta assolutamente le potenzialita' delle schede grafiche che sono in commercio da piu' di 1 anno.Far Cry e specialmente Splinter cell chaos theory, graficamente, appartengono ad un altro mondo.Coloro che hanno la scheda grafica che sfrutta i vertex shader sanno di cosa sto parlando. |
||||
|
io ho la versione xbox, bene o male la maggior parte dei pregi e difetti è gia stata menzioanta da chi ha scritto prima di me
contro: - jack non salta e non corre, e il fatto di abbassarsi non serve a nulla. - il mitragliatore è meno efficace delle lance e se porto un fucile in mano non mi costa nulla tenere una pistola in tasca; - il gioco è assai facile, tranne in 2/3 punti dove non si capisce bene cosa fare; - prima arrivano i dinosauri e poi il sonoro. - pezzo di legno per pezzo di legno, uso le lance per aprire le porte, invece mi tocca andare in giro a cercare dei pezzi di legno quasi normali! pro: - buona la grafica; - i pezzi con kong mi prendono bene; - bruciare l'erba per far fuori i dino; voto secondo me: 7,5 per i neofiti; 6,5 per giocatori esperti ciao ciao |
||||
|
Ciao a tutti, allora io ho appena comprato king kong per il pc e è sorto un problema! all'inizio, quando diventi per la prima volta king kong che sali su una roccia per salvare Ann da quegli ucceli la schermata mi diventa nera, però sotto mi viene cmq scritto cosa devo utilizzare per combattere! è normale?? perchè lo schermo diventa nero e poi ritorna tutto come prima, poi appena mi coliscono torna nero... non riesco ad andare avanti.. graqzie per gli eventuali aiuti
|
||||
|
![]() |
PRO
buona giocabilità sia con Kong che con Jack buone ambientazioni buona grafica giuste munizioni armi CONTRO compagni poco collaborativi, anzi sono facili vittime...XD le ossa ke vengono lanciate come le lancie |
|||
|
beh sono nuovo del gioco ma la storia e incredibile il videogioco mi ha fatto venire voglia di vedere il film originale
pro: -storia molto bella -personaggi interessanti -ogni personaggio mostra un carattere diverso dall'altro -grafica soddisfacente contro: -poca varieta di armi -armi poco realistiche nel senso grafica e particolari non per efficenza ed effetto sui nemici -storia troppo breve -i poligoni(figure) si sovrrappongono i muri non hanno consistenza |
||||
|
in allcuni livelli se camminate contro un muro uscite dalla mappa del gioco e morite
[il gioco conta questo come se cadeste da una struttura] appena provero finale alternativo potro' commentare maggiormente i gioco anche se secondo me e veramente bello |
||||
|
ok oggi ho finitoil finale alternativo poco realistico ma divertente non me l'spettavo
|
||||
|
|
|
su mediaset prossimamente il film! cosi potro' finalmente vederlo!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Peter Jackson's King Kong
PRO e CONTRO di King Kong: postate qui le vostre impressioni!