Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    P.J. KING KONG allegato a Win Giochi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
La notizia dell'uscita di peter jackson's king kong allegato alla rivista di novembre win giochi è ufficiale(non metto il link, ma il fatto è dimostrato dalla publicità).. a soli 6,90 E. Eek

io non mi lasciero scappare questa occasione, poichè il gioco sembra introvabile bash

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Direi che è un'occasione semplicemente imperdibile per chi non ha mai provato questo splendido gioco!

King Kong è un ottimo esempio di come deve essere un titolo ispirato ad un film, non sarà molto longevo (soprattutto per i più esperti videogiocatori) ma è un'esperienza visiva ed interattiva assolutamente da provare!

Da prendere subito!

Ciao

T75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti mi potete aiutare per favore? Ho acquistato il gioco king kong in edicola ma ho un problema(almeno per me)non riesco a visualizzare in arizzontale la schermata.
Sarei molto lieto a chi mi risolve questo problema.
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 24 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nando_598:
quote:
Originally posted by turko_75:
Direi che è un'occasione semplicemente imperdibile per chi non ha mai provato questo splendido gioco!

King Kong è un ottimo esempio di come deve essere un titolo ispirato ad un film, non sarà molto longevo (soprattutto per i più esperti videogiocatori) ma è un'esperienza visiva ed interattiva assolutamente da provare!

Da prendere subito!

Ciao

T75

Posts: 2 | Registrato il: 24 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da dove si prendono i codici online,non riesco a trovarli!!!! Per favore aiutatemi.

Posts: 4 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
X nando il tuo messaggio è poco chiaro, apri un topic apposito descrivendo meglio il problema e la configurazione del tuo Pc (probabile che la scheda video necessiti di aggiornamento).

Per i codici non ne ho idea... se ti riferisci a trucchi (cerca con un motore di ricerca). Se ti riferisci a quelli del gioco, devi finire l'avventura principale e poi rigiocare i singoli livelli, facendo dei buoni punteggi ti darà dei codici.

Ciao

T75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ho risolto,era il codice internet che ti dà quando rifai un livello,se lo inserisci nella community ti da un altro codice per sbloccare un bonus. ora però ho unaltro problema........

Posts: 4 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nando_598:
Salve a tutti mi potete aiutare per favore? Ho acquistato il gioco king kong in edicola ma ho un problema(almeno per me)non riesco a visualizzare in arizzontale la schermata.
Sarei molto lieto a chi mi risolve questo problema.
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho letto che è un problema che abbiamo in molti. L'ho risolto staccando il joypad. Ciao.

Posts: 7 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post