![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
La notizia dell'uscita di peter jackson's king kong allegato alla rivista di novembre win giochi è ufficiale(non metto il link, ma il fatto è dimostrato dalla publicità).. a soli 6,90 E.
io non mi lasciero scappare questa occasione, poichè il gioco sembra introvabile |
||
|
Moderatore![]() |
Direi che è un'occasione semplicemente imperdibile per chi non ha mai provato questo splendido gioco!
King Kong è un ottimo esempio di come deve essere un titolo ispirato ad un film, non sarà molto longevo (soprattutto per i più esperti videogiocatori) ma è un'esperienza visiva ed interattiva assolutamente da provare! Da prendere subito! Ciao T75 |
|||
|
Salve a tutti mi potete aiutare per favore? Ho acquistato il gioco king kong in edicola ma ho un problema(almeno per me)non riesco a visualizzare in arizzontale la schermata.
Sarei molto lieto a chi mi risolve questo problema. Grazie |
||||
|
|
||||
|
da dove si prendono i codici online,non riesco a trovarli!!!! Per favore aiutatemi.
|
||||
|
Moderatore![]() |
X nando il tuo messaggio è poco chiaro, apri un topic apposito descrivendo meglio il problema e la configurazione del tuo Pc (probabile che la scheda video necessiti di aggiornamento).
Per i codici non ne ho idea... se ti riferisci a trucchi (cerca con un motore di ricerca). Se ti riferisci a quelli del gioco, devi finire l'avventura principale e poi rigiocare i singoli livelli, facendo dei buoni punteggi ti darà dei codici. Ciao T75 |
|||
|
Grazie ho risolto,era il codice internet che ti dà quando rifai un livello,se lo inserisci nella community ti da un altro codice per sbloccare un bonus. ora però ho unaltro problema........
|
||||
|
|
||||
|
Ho letto che è un problema che abbiamo in molti. L'ho risolto staccando il joypad. Ciao.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|