![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Dopo aver comprato dal sito di rosso alice il suddetto gioco, e dopo averlo installato ho finalmente avviato il gioco !
Ma ora il punto : mi dice che, per attivare il gioco devo inviare un codice ( che compare nella stessa finestra ) al supporto clienti, che mi consentirà si avviare il gioco, ma non so ove trovarlo ! Il gioco deve essere quindi prima essere sbloccato, ma non so come farlo ! Qualcuno sa aiutarmi, magari qualcun'altro che ha comprato questa versione ! Grazie mille ! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
credo che tu debba contattare il supporto di Alice. Sinceramente non conosco la versione download. Ciao T75 |
|||
|
Ho chiamato il servizio clienti di rosso alice, ma mi hanno detto che il fatto del non funzionamento del gioco non è colpa loro, ma della Ubisoft che non mi ha dato il codice di sblocco !
Non so proprio cosa fare ora ! Aiuto ! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non so come funzioni questa cosa del download. A sto punto, Alice ti ha spiegato in che modo ti dovrebbe arrivare questo codice? (mail o online?) A questo punto contatta il servizio di assistenza tecnica Ubisoft Ciao T75 |
|||
|
Ho mandato 2 mail all'assistenza tecnica della ubisoft !
Ora non mi resta che sperare ! Soldi buttati nel cesso posso dire a questo punto ! Maledettissima ubisoft ! |
||||
|
Moderatore![]() |
Non esagerare!!
il gioco è molto valido! io ti consiglio di provare a telefonare, ad ogni modo se hai mandato la mail oggi ci vuole un pochino la prossima volta ti consiglio di comprare direttamente il gioco nei negozi :-) vuoi mettere... con la confezione, il manuale, il tuo bel CD... per KK c'era pure una versione in Special Edition (che ora si trova a prezzi piuttosto bassi) Ciao T75 |
|||
|
devi contattare l'assistenza tecnica di rosso alice/boonty per il codice della versione per DD, ubisoft non centra nulla prova qua http://it.boonty.com |
||||
|
Io sn d'accordo con Turko Dai retta a me,Turko è saggio come un indiano! Ciauz!Gigi-93... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|