Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Problema attivazione "King Kong Gamer's edition" !

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dopo aver comprato dal sito di rosso alice il suddetto gioco, e dopo averlo installato ho finalmente avviato il gioco !

Ma ora il punto : mi dice che, per attivare il gioco devo inviare un codice ( che compare nella stessa finestra ) al supporto clienti, che mi consentirà si avviare il gioco, ma non so ove trovarlo !

Il gioco deve essere quindi prima essere sbloccato, ma non so come farlo !

Qualcuno sa aiutarmi, magari qualcun'altro che ha comprato questa versione !

Grazie mille !

Posts: 3 | Registrato il: 06 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo che tu debba contattare il supporto di Alice. Sinceramente non conosco la versione download.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho chiamato il servizio clienti di rosso alice, ma mi hanno detto che il fatto del non funzionamento del gioco non è colpa loro, ma della Ubisoft che non mi ha dato il codice di sblocco !

Non so proprio cosa fare ora !

Aiuto !

Posts: 3 | Registrato il: 06 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non so come funzioni questa cosa del download.
A sto punto, Alice ti ha spiegato in che modo ti dovrebbe arrivare questo codice? (mail o online?)
A questo punto contatta il servizio di assistenza tecnica Ubisoft

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho mandato 2 mail all'assistenza tecnica della ubisoft !

Ora non mi resta che sperare !

Soldi buttati nel cesso posso dire a questo punto !

Maledettissima ubisoft !

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non esagerare!!
il gioco è molto valido!

io ti consiglio di provare a telefonare, ad ogni modo se hai mandato la mail oggi ci vuole un pochino

la prossima volta ti consiglio di comprare direttamente il gioco nei negozi :-)
vuoi mettere... con la confezione, il manuale, il tuo bel CD... per KK c'era pure una versione in Special Edition (che ora si trova a prezzi piuttosto bassi)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Tiziano1984:
Ho mandato 2 mail all'assistenza tecnica della ubisoft !

Ora non mi resta che sperare !

Soldi buttati nel cesso posso dire a questo punto !

Maledettissima ubisoft !

devi contattare l'assistenza tecnica di rosso alice/boonty per il codice della versione per DD, ubisoft non centra nulla Wink

prova qua http://it.boonty.com

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Non esagerare!!
il gioco è molto valido!

io ti consiglio di provare a telefonare, ad ogni modo se hai mandato la mail oggi ci vuole un pochino

la prossima volta ti consiglio di comprare direttamente il gioco nei negozi :-)
vuoi mettere... con la confezione, il manuale, il tuo bel CD... per KK c'era pure una versione in Special Edition (che ora si trova a prezzi piuttosto bassi)

Ciao

T75

Io sn d'accordo con Turko Wink!I gioki li compri + facilmente dai negozzi!!!Sn proprio soldi gettati al vento,mi dispiace!!!! Red Face
Dai retta a me,Turko è saggio come un indiano!

Ciauz!Gigi-93... Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post