Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Problema codice...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
In pratica ho già inserito tipo tre o quatro codici dopo i 200000 punti ma non me li acccetta e quindi non mi dice l'ultima password per i bonus.... non è che qualcuno mi può dare l'ultimo codice da inserire se è possibile??? grazie! ;D

Posts: 6 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ho capito se ti servono i codici per sbloccare i bonus o il codice internet.......

sh06

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi servirebbe il codice per il terzo bonus,quello da mettere nel gioco... io ho porvato ad ottenerlo da solo ma mi dice che sbaglio a digitare il codice internet e quindi non riesco ad ottenerlo!

Posts: 6 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
strano te lo dovrebbe dare..
prova questo e fammi sapere come è andata:
I5L9

sh06

Posts: 28 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ehm quello è il codice del 2˚ bonus... cmq non importa perchè ho fatto altre missioni così mi ha cambiato ancora il codice e questa volta andava! Grazie lo stesso! ;D

Postato il Nascondi Post
ah davvero, perche a me ha sbloccato il terzo, va bè, l'importante che c'è l'hai fatta.......
ciao

sh06

Postato il Nascondi Post
ciao, qualcuno mi sa dire dove posso trovare i codici?

Posts: 1 | Registrato il: 14 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
una volta terminato anche il gioco (ma volendo anche prima) vai nella sezione bonus e trovi un codice da inserire in Internet.
Lo devi inserire nella sezione del sito CLASSIFICHE ONLINE.
Conviene comunque fare molti punti prima d'inserirlo x sbloccare più extra. (i punti si fanno rigiocando i livelli una volta terminato il gioco.)
Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti vorrei sapere se il codice da immettere è formato da 5 cifre con lettere e numeri e simboli da inserire in quanto digito tutto ma mi dice sempre che è errato.
Grazie x il vs. aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 21 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post