![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
In pratica ho già inserito tipo tre o quatro codici dopo i 200000 punti ma non me li acccetta e quindi non mi dice l'ultima password per i bonus.... non è che qualcuno mi può dare l'ultimo codice da inserire se è possibile??? grazie! ;D
|
|||
|
non ho capito se ti servono i codici per sbloccare i bonus o il codice internet.......
sh06 |
||||
|
Mi servirebbe il codice per il terzo bonus,quello da mettere nel gioco... io ho porvato ad ottenerlo da solo ma mi dice che sbaglio a digitare il codice internet e quindi non riesco ad ottenerlo!
|
||||
|
strano te lo dovrebbe dare..
prova questo e fammi sapere come è andata: I5L9 sh06 |
||||
|
Ehm quello è il codice del 2˚ bonus... cmq non importa perchè ho fatto altre missioni così mi ha cambiato ancora il codice e questa volta andava! Grazie lo stesso! ;D
|
||||
|
ah davvero, perche a me ha sbloccato il terzo, va bè, l'importante che c'è l'hai fatta.......
ciao sh06 |
||||
|
ciao, qualcuno mi sa dire dove posso trovare i codici?
|
||||
|
Moderatore![]() |
una volta terminato anche il gioco (ma volendo anche prima) vai nella sezione bonus e trovi un codice da inserire in Internet.
Lo devi inserire nella sezione del sito CLASSIFICHE ONLINE. Conviene comunque fare molti punti prima d'inserirlo x sbloccare più extra. (i punti si fanno rigiocando i livelli una volta terminato il gioco.) Ciao T75 |
|||
|
Ciao a tutti vorrei sapere se il codice da immettere è formato da 5 cifre con lettere e numeri e simboli da inserire in quanto digito tutto ma mi dice sempre che è errato.
Grazie x il vs. aiuto |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|