Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    help per King Kong

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono arrivato a un livello di nome Scolopendra in cui sfondo una porta fatta da assi e dopo mi trovo in una piazzola dove c'è un fucile di precisione e un canyon dove passano all' infinito brontosauri ; inoltre dall' altra parte ci sono Hayes e Denham che non mi dicono assolutamente niete su quel che devo fare.
Ho provato a proseguire per una piccola strada che si trova a sinistra della piazzola , ma quell' idiota di Hayes muore all'improvviso senza che nessuno lo aggedisca .
Ho provato di tutto! A sparare ai pipistrelli che si trovano su delle assi di legno in fondo alla strada e a sparare ai Bronto , ma nulla!
Vi prego,aiutatemi!
N.B. Turko_75 ci ha consigliato cosa fare dopo che hanno aperto la porta, ma i due deficenti stanno fermi senza muoversi.
Help! Help!

Posts: 7 | Registrato il: 20 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
In genere loro non stanno fermi, comunque tu dopo aver ucciso i pipistrelli puoi continuare e arrivare all'"enigma" del fuoco, c'è un mio post inerente questo punto qualche topic prima

Ciao

T75

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
In genere loro non stanno fermi, comunque tu dopo aver ucciso i pipistrelli puoi continuare e arrivare all'"enigma" del fuoco, c'è un mio post inerente questo punto qualche topic prima

Ciao

T75

Ho cercato l'"enigma" del fuoco nei topic precedenti ma non lo trovo
Puoi essere piu' preciso per favore ?
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 20 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:

Ciao

T75

Ho fatto fuori i pipistrelli ma non e' cambiato nulla , sto perdendo le speranze.
Grazie

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vai avanti dopo aver fatto fuori i pipistrelli...

comunque il "pezzo" era questo:

Nel secondo, credo dove sei tu, dovrebbe esserci il fucile di precisione, questo ti serve ad aiutare Carl e Hayes mentre cercano di aprire una porta. Verranno infatti assaliti dai soliti "vermoni", una volta fuggiti, devi proseguire lungo il sentiero sul margine della montagna fino a vedere una sorta di ponte/passerella. Non ti avvicinare troppo e usa il fucile di precisione per eliminare tutti i volatili fastidiosi. A questo punto attraversa la passerella fino a quando non vedrai ancora i tuoi due amici. Questa volta devi difenderli da alcuni granchi. Una volta fatto prosegui e dovrai attraversare una serie di gallerie piene di vermoni e granchi.
Qui c'è una cosa importante, nella prima grotta guarda in alto, c'è una fiaccola, colpiscila per far cadere il fuoco e accendere il braciere.
Ora puoi accendere anche il braciere dopo la cascata. Uccidi prima tutti i vermoni, poi porta il fuoco dove ci sono i tuoi amici, servirà per bruciare dei cespugli spinosi e recuperare il solito legno per aprire la porta.

T75

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post