![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono arrivato a un livello di nome Scolopendra in cui sfondo una porta fatta da assi e dopo mi trovo in una piazzola dove c'è un fucile di precisione e un canyon dove passano all' infinito brontosauri ; inoltre dall' altra parte ci sono Hayes e Denham che non mi dicono assolutamente niete su quel che devo fare.
Ho provato a proseguire per una piccola strada che si trova a sinistra della piazzola , ma quell' idiota di Hayes muore all'improvviso senza che nessuno lo aggedisca . Ho provato di tutto! A sparare ai pipistrelli che si trovano su delle assi di legno in fondo alla strada e a sparare ai Bronto , ma nulla! Vi prego,aiutatemi! N.B. Turko_75 ci ha consigliato cosa fare dopo che hanno aperto la porta, ma i due deficenti stanno fermi senza muoversi. Help! Help! |
|||
|
Moderatore![]() |
In genere loro non stanno fermi, comunque tu dopo aver ucciso i pipistrelli puoi continuare e arrivare all'"enigma" del fuoco, c'è un mio post inerente questo punto qualche topic prima
Ciao T75 |
|||
|
Ho cercato l'"enigma" del fuoco nei topic precedenti ma non lo trovo Puoi essere piu' preciso per favore ? Grazie |
||||
|
Ho fatto fuori i pipistrelli ma non e' cambiato nulla , sto perdendo le speranze. Grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Vai avanti dopo aver fatto fuori i pipistrelli...
comunque il "pezzo" era questo: Nel secondo, credo dove sei tu, dovrebbe esserci il fucile di precisione, questo ti serve ad aiutare Carl e Hayes mentre cercano di aprire una porta. Verranno infatti assaliti dai soliti "vermoni", una volta fuggiti, devi proseguire lungo il sentiero sul margine della montagna fino a vedere una sorta di ponte/passerella. Non ti avvicinare troppo e usa il fucile di precisione per eliminare tutti i volatili fastidiosi. A questo punto attraversa la passerella fino a quando non vedrai ancora i tuoi due amici. Questa volta devi difenderli da alcuni granchi. Una volta fatto prosegui e dovrai attraversare una serie di gallerie piene di vermoni e granchi. Qui c'è una cosa importante, nella prima grotta guarda in alto, c'è una fiaccola, colpiscila per far cadere il fuoco e accendere il braciere. Ora puoi accendere anche il braciere dopo la cascata. Uccidi prima tutti i vermoni, poi porta il fuoco dove ci sono i tuoi amici, servirà per bruciare dei cespugli spinosi e recuperare il solito legno per aprire la porta. T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|