Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    Punteggi sballati

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, avrei un problema circa la registrazione dei punteggi tramite il codice internet.
ieri ero al 60% del gioco circa e avendo notato la storia della classifica online ho registrato il codice internet e mi dava 400mila punti anche se ero a 0... oggi che sono al 100% del gioco e ho 540mila punti circa, col codice internet risulta che sia a 21000...
che problema c'è con i codici internet? cosa devo fare?

Posts: 4 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
risolto arrivato a 600mila circa mi ha accettato un codice finalmente...

Posts: 4 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
600000? Eek

ma è impossibile! sei un mostro! (Eek)

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come mai a volte in classifica capita che gente con un certo punteggio si ritrova sotto altri che hanno un punteggio più basso? mumble
per esempio il 49˚ italiano ha 275000,
mentre il 51˚ ne ha 281000...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Brogni,

Posts: 4 | Registrato il: 26 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
bho forse vanno a scendere mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post