Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Peter Jackson's King Kong    PER CHI AVESSE BISOGNO!
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcoia
Postato il
Dato che ho finito il gioco potetemi chiedere dei consigli o degli aiuti! (nn prometto risposte esaurienti! Wink Razz)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: marcoia,

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO.Ho appena comprato il gioco e incominciandolo nei panni di jack mi sono accorto che l'immagine con tutto lo sfondo gira in continuazione e non riesco a fermarla se non per un attimo col mouse ma praticamente gira appena mi trovo sulla barca e sbarco nell'isola.Deve fare cosi visto che sono protagonisti di un naufragio e da quello che mi sembra di capire jack ha rimediato una bella botta o c'e' qualcosa che non va?ripeto gira tutta l'immagine e non riesco a puntarla su Ann e di conseguenza non riesco a seguirla.aiutami cosi non riesco a giocare.help!grazie

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

questo non è un problema del gioco ma nel tuo Pc c'è qualche periferica non calibrata o che interferisce.
Se hai un pad o un joystick, prova a calibrarlo prima di giocare o addirittura a staccarlo dal Pc.

Non credo sia altro, prova eventualmente anche a controllare il mouse.

Turko75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE PROVO POI TI SAPRO' DIRE

Posts: 2 | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ha risposto turko perchè di questi tempi non ci sono stato molto.cmq spero di esserti in un altra occasione utile! red
P.S:BEVENUTO!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: marcoia,

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me il gioco gira in tondo.
credo sia un problema col chip della scheda madre nforce 3.occorre una patch.
anche col demo fa la stessa cosa ma riesco a giocare con kong senza problemi.
consigliatemi.
ciao

Posts: 1 | Registrato il: 27 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mmmh strano, io comunque l'ho provato solo su Xbox.
A questo punto vi consiglio di contattare l'assistenza tecnica di Ubisoft, vi sapranno sicuramente indicare la soluzione.

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io mi sono fermata Frown dopo aver "usato" king kong torno ad usare jack... dopo un po' incontro di nuovo i miei 2 colleghi in un posto dove c'è una specie di lago... per aprire la porta devo prendere l'asse che si trova tra i rovi, ma non ho il fuoco per bruciarli.. come faccio a prendere l'asse ?Frown grazie

Posts: 3 | Registrato il: 01 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Significa che devi trovare il fuoco da qualche altra parte e portarlo poi lì, controlla in zona perchè dovrebbe esserci sicuramente qualche braciere spento da poter accendere (di solito vicino ci sono delle lance).

Così facendo prosegui fino a trovare un braciere acceso e di solito serve lanciare una lancia infuocata su un braciere spento per accenderla.

Non ricordo esattamente il punto, ma nei casi in cui manca il fuoco generalmente si procede così. Diversamente guarda magari in alto, potrebbe esserci una di quelle fiaccole votive appese....

Turko75

Postato il Nascondi Post
ma non posso più tornare indietro.. sono bloccata lì! perchè tornando indietro mi trovo davanti a un muro.... dove ripartire dal livello prima?

Posts: 3 | Registrato il: 01 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK RAGAZZI HO RISOLTO! Smile
C'ERA IN EFFETTI DEL FUOCO IN ALTO!!!
grazie mille a TURKO Smile

ciaociao

Postato il Nascondi Post
Ciao,
io non riesco piu a proseguire in un punto del gioco.. cioè sto usando kong e arrivo ad un certo punto che mi ritrovo una colonna sulla parte destra dello schermo e trovo nella parte centrale le solite radici per scalare la montagnetta.. il fatto è che le uniche cose che si possono fare sono:

- salire sulla colonna ma non succede niente..

- arrampicarsi sulle radici per scalare la montagnetta ms quando kong arriva in cima scivola giù perchè il passaggio è bloccato da dei rami..

cosa devo fare?

Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
CIAO!! devi,se ricordo bene,lasciare la ragazza vicino ai rami che impediscono a kong di avanzare,cioe sopra,al livello della colonna,cosi lei accendera il fuoco e brucerà i rami!! Big Grin

Postato il Nascondi Post
Ciao,
grazie per la risposta.. ad ogni modo l'unica cosa che riesco a fare e che già facevo prima era di salire sulla colonna e lasciare giu la ragazza.. ma non succede niente..
Grazie comunque..

Posts: 3 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse è il livello dove a dx c'è una porta di legno abbattila lascia la tipa che prende la lancia e dovrebbe prendere il fuoco di la poi la riprendi e la metti sopra la colonna e ti leva i rami...se sai il titolo del liv ti rispondo meglio :P

Posts: 4 | Registrato il: 15 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

tizio
io mi sono fermata Frown dopo aver "usato" king kong torno ad usare jack... dopo un po' incontro di nuovo i miei 2 colleghi in un posto dove c'è una specie di lago... per aprire la porta devo prendere l'asse che si trova tra i rovi, ma non ho il fuoco per bruciarli.. come faccio a prendere l'asse ?Frown grazie

tizio moderatore
Significa che devi trovare il fuoco da qualche altra parte e portarlo poi lì, controlla in zona perchè dovrebbe esserci sicuramente qualche braciere spento da poter accendere (di solito vicino ci sono delle lance).

Così facendo prosegui fino a trovare un braciere acceso e di solito serve lanciare una lancia infuocata su un braciere spento per accenderla.

Non ricordo esattamente il punto, ma nei casi in cui manca il fuoco generalmente si procede così. Diversamente guarda magari in alto, potrebbe esserci una di quelle fiaccole votive appese....

Dunque io sono nello stesso punto di li-slag: la stanza con il laghetto.
I commilitoni inermi mi sfanculano piantandosi in asso davanti alla porta che necessita la consueta leva/asse, rimasta nell'altra parte della stanza in mezzo ad un cespuglio di rovi.

Nella stanza precedente ci sono vari braceri (le "incudini" di pietra) spenti, tornare indietro è impossibile, così come probabilmente portare il fuoco da prima perchè in mezzo alla stanza dei braceri spenti si trova una cascatella dal passaggio obbligato che spegnerebbe qualsiasi bastone acceso.
SI tratta quindi di accendere un bracere spento DOPO la cascatella; io ho sentito parlare in qualche recensione di pietre focaie da usare in questi casi.
La domanda è DOVE diavolo stanno? Come fare nel dettaglio per farle funzionare? O qualsiasi altro metodo risolutivo alternativo.

Posts: 3 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Signori qualcuno di voi c'è passato e ha risolto con successo, per piacere potremmo usufruire del consiglio necessario noi impediti?

Posts: 3 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Quando ci sono bracieri distanziati, significa che per portare il fuoco devi tirare una lancia, che avrai acceso, da uno di questi bracieri ad un altro o comunque verso uno dei bracieri. Di solito in questi punti c'è una cascatella che ti impedisce ovviamente di portare il fuoco da un braciere all'altro.
Per cui serve tirare le lance infuocate :-)

Postato il Nascondi Post
quindi come sfida si tratta di rifare il tutto portandosi il fuoco. Da prima.

I momenti salienti che promette dopo costano una mancanza di stile.

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo....sto giocando a kk(molto bello) e mi trovo al 60 % di gioco, in una palude, dove hayes dice che in fondo a questa c è l'aereo....è un po difficile...ci sono coccodrilli e pipistrelli ovunque....qulache consiglio?

Posts: 2 | Registrato il: 20 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post